Il procuratore Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno parlando del calciomercato viola del domani. Su Götze ha detto: “É un ragazzo a fine corsa, a fine contratto. L’hanno proposto a tutti. Ti posso dire che l’idea a Pradè l’ha stuzzicato. Götze alla Fiorentina avresti dovuto farlo uno/due mesi fa. A me, a livello di comportamento non mi ha fatto impazzire, io non lo prenderei”.
E sul campionato: “Quando ci sarà meno nebulosità e molta più concretezza, si tornerà a vivere e lì verranno discusse tutte le altre cose. E’ logico che il pallone non dovrà farsi trovare impreparato ma questo viene a pioggia. Non è il momento di fare forzature. Il calcio resta un gioco e deve tornare essere sempre più un gioco, anche se i giocatori guadagnano tanto”.
E sulla coppia Chiesa-Ribery: “Io vedo Ribery perfettamente integrato in quel ruolo, il trequartista è l’incastro perfetto. Ha un movimento di tronco eccezionale. Ha gli occhi dietro la testa. Voglio una Fiorentina con un modulo collaudato e definito. In un paio di anni definiamo questa rosa e mettiamo due giocatori per ruolo. Perchè senza di questo si rovinano i giocatori e Chiesa questa situazione la sta pagando.
E poi ha detto: “Con un tecnico più offensivo Lirola diventerà ancora più importante. Igor si è dimostrato un buon giocatore, anche se da noi ha giocato come centrale. Alla Spal ha giocato da esterno ed ha fatto un signor campionato”.
Götze,no.Al Dotmund non est titolare.Lasciatelo perdere!!!
lecchino come pochi, oltrechè sparabeeppate!
Bovarone perché non diventi allenatore o ds dinventeresti uno dei migliori in circolazone.
Bisogna andare su giocatori forti e giovani , Gotze il meglio di se lo ha già dato……
Gotze…solo sentir parlare di questi calciatori in ottica Fiorentina mi scalda il cuore.