Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno Toscana del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina.
“Non sono meravigliato di quello che è successo. Quando c’è una trattativa complicata come questa, in questo momento storico, anche 100mila euro fanno la differenza. Mi sorprende solo quest’altalena di emozioni: siamo passati dal ‘quasi fatto il rinnovo’ a ‘la trattativa potrebbe saltare’. Era logico andare a discutere dell’aumento dell’ingaggio del mister e del suo staff, autori di una stagione incredibile”.
Continua così Bucchioni: “Mi raccontano che l’aumento proposto all’inizio fosse un qualcosa di ridicolo, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. L’importante è che sia la Fiorentina che Italiano ripartano felici e pronti per una nuova stagione. Mi risulta che il rafforzamento della rosa non sia un problema tra la società e il tecnico: il mister ha chiesto sette acquisti, che diventerebbero otto in caso di addio di Milenkovic. Odriozola? Ho parlato con il procuratore, il Real vuole tenerlo e le probabilità che torni a Firenze sono davvero basse.
quasi sicuramente il nostro Presidente starà pensando ad altro
vuoi l’età
vuoi tutte le critiche che gli abbiamo fatto
ecco perché non si è fatto più vedere
Buon Rocco ci hai riportato in Europa e solo x questo sei un grande
oltre al Centro Sportivo bellissimo,
comunque vada lasceresti un bel segno e tanta voglia di far bene con la tua vigoria e passione
Forza PRESIDENTE
Dopo questa mi sento di dire che per Odriozola aumentano le possibilità che rimanga!
Mai ridicolo quanto sentirei le tue opinioni insulse da lecchino
Questi si dimostrano sempre piu spilorci, ma come si fa a sperare in un vero potenziamento della squadra??