Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Io credo che Sarri sia uno degli allenatori nel mirino della Fiorentina. Lo è già stato a Novembre, quando poi è arrivato Prandelli; adesso lo è a maggior ragione dato che i gigliati dovranno rifondare. Con una squadra in corsa era scettico, lo scenario cambia a giugno e lui ha dato la sua disponibilità. Penso che la Fiorentina stia facendo uno screening sui possibili allenatori. Metto anche Filippo Inzaghi nel roster dei possibili tecnici viola”.

Mah io non voglio illudermi perché l ho già fatto e mi sono ritrovato con jachini….forza viola
N 1 SENZA DISCUSSIONI E LUCIANO SPALLETTINIL PIU BRAVO IN ASSOLUTO ,POI SARRI O ALLEGRI..IL RESTO TUTTE BRICIOLE CHE NON SMUOVONO L ASTICELLA DI UN CENTIMETRO…IL SATO DI QUALITA SI FA CON QUESTI ..IL RESTO E FUFFA..O TROIAIO …
servono un terzino destro titolare, un regista e un centrocampista forte, due esterni di livello e una seconda punta. Servono quindi almeno 6 titolari FORTI. Se vai da Sarri e gli chiedi i nomi e li compri lui viene… e si comincerebbe a ragionare. OCCORRE COMPRARE I GIOCATORI PERCHE’ GLI ALLENATORI FORTI SENNO’ NON VENGONOOOOOOOOOOO. E per andare in Europa occorre una squadra forte e un allenatore forte, e anche un pò di fortuna perchè ci sono squadre attualmente molto piu forti di noi.
Mah,nel mirino certi giocatori/ allenatori li puoi tenere anche per anni,ma se non alzi o almeno cominci un progetto tecnico di livello adeguato,dove vuoi andare. Se non sei in grado di trattenere almeno quello che di buono hai in casa,c’è qualcosa che non torna.