Il giornalista de La Stampa, Guglielmo Buccheri, è intervenuto su Lady Radio per commentare la situazione in casa Torino, avversario della Fiorentina domenica prossima, nonostante ancora non si abbiano certezze sull’ufficialità del calcio d’inizio: “In questo momento c’è tanta incertezza nel Torino. L’Asl, in caso di tamponi negativi, potrebbe far tornare i giocatori soltanto ad allenarsi ma non a giocare. Cairo è assolutamente contrario al nuovo protocollo. I club vorrebbero salvare la giornata di domenica e poi aspettare l’incontro con il Governo. Però non tutti sono d’accordo di usare i primavera per giocare, tra cui il Torino. Cairo è un presidente che spende e investe, e le critiche al suo indirizzo mi sembrano esagerate”.
E ancora: “Su Belotti posso dire che il presidente vede il mancato rinnovo come “ripicca” per la sua mancata cessione al Milan. Juric invece è un allenatore molto apprezzato, viene considerato un vero cuore granata. Secondo me, se partono Baselli e Rincon, Amrabat può essere un opzione importante”.
CONTRO UN TORO DECIMATO DALLE ASSENZA, SOPRATTUTTO IN VISTA DEL ARDUO IMPEGNO IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ PROSSIMO AL S. PAOLO IN COPPA ITALIA CONTRO IL NAPOLI METTERE IN CAMPO LA FIORENTINA B… OSSIA LA STESSA FORMAZIONE DI SECONDE LINEE CHE HA BATTUTO POCO PIÙ DI 3 SETTIMANE FA IL BENEVENTO A FATICA AI SEDICESIMI DI COPPA..
. LE MOTIVAZIONI: PRIMO… LA COPPA ITALIA È PRIORITARIA.. NON ALZIAMO IL TROFEO DA OLTRE 4 LUSTRI… SECONDO : LA COPPA ITALIA COSTITUISCE LA STRADA MENO DIFFICILE E TORTUOSA PER ARRIVARE IN EUROPA… NELLA PARTITA SECCA FINO ALLA SEMIFINALE CON ANDATA E RITORNO VINCE NON LA PIÙ FORTE MA SPESSO CHI HA PIÙ FAME, E LA FIORENTINA DI FAME NE A IOSA… TERZO: FIORENTINA B CON I VARI TERZIC, VENUTI, IGOR, NASTASIC, MALEH, PULGAR, DUNCAN, SAPONARA, KOKORIN È CALLEJON CONTRO IL TORO ANCHE A RISPETTO DI UN GEMELLAGGIO STORICO CHE DURA DA OLTRE MEZZO SECOLO… NON È GIUSTO FAR GIOCARE I TITOLARI SE NON IN PARTE A PARTITA IN CORSO / SOLO SE DOVESSE ESSERE STRETTAMENTE NECESSARIO /CONTRO I FRATELLI GRANATA SFORTUNAMENTE FALCIDIATI DAL COVID IN QUESTA CIRCOSTANZA… SOLIDARIETÀ VERSO I FRATELLI GRANATA DI SEMPRE…. ALE’ VIOLA, FORZA TORO… JUVE 💩
Anche a torino in quanto a giornalisti sono messi di nulla….
Ha approvato il protocollo, cosa vuole?
Mah
Mi chiedo come possano diventare tutti negativi nel giro di 2/3 giorni.E’ inverosimile
E volevo ben dire che Cairo da buon opportunista non volesse riscrivere le regole, poi c’è qualcuno che si lamenta di Commisso
Addirittura l’ASL può decidere chi si può allenare e chi può giocare? Farà la formazione del Torino la prossima partita?