L’ex allenatore, tra le altre, di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, Fabio Capello, è stato intervistato questa mattina dal QS. Nel corso di questa intervista ha rilasciato anche una battuta sulla nuova Fiorentina in versione americana: “Trattenere Chiesa è stato un segno di forza – ha detto Capello – Il presidente Commisso è entusiasta. Ora toccherà a Montella far quadrare i conti”.
L’obiettivo numero uno sbandierato da Commisso non appena arrivato a Firenze era proprio quello di tenere il giocatore più rappresentativo presente in squadra. Obiettivo ottenuto, nonostante vi fossero forti pressioni sul ragazzo da parte della Juventus.
De ma già la prima bisogna chiuderci si gioca in casa o proviamo a vincerla altrimenti che palle rinviare lungo ,prendono.palla.e tonfa arraganati a rubarla per spazzare via …attacchiamoli imponiamoci almeno in casa deve avere paura chi viene al Franchi
Un allenatore intelligente dovrebbe adattare il modulo di gioco all’avversario che ha davanti. Con Napoli e Juve non puoi permetterti di giocare con tre punte. Devi giocare con un centrocampo nutrito. Altrimenti si rischiano due goleade. Speriamo che Montella lo capisca.
Io giocherei col 3412 milenkovic pulgar pezzella poi lirola benassi badelj biraghi poi boateng Chiesa Simeone…
io sabato punterei al pareggino…. tutti dietro, palla lunga e pedalare… sennò ci fanno 5 pere…
3 5 2 pezzella pulgar milenkovic poi lirola benassi badelj biraghi è boateng dietro Chiesa Simeone
Trattenere chiesa e poi presentare una squadra così inizia a non avere senso
Montella contro il napoli un bel 442, senza esperimenti. Serve badare al sodo. Basta possesso palla sterile.