Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo, ha rilasciato quest’oggi a TMW alcune dichiarazioni riguardo ad alcune tematiche (sul fronte mercato su Scamacca e Lucca, su quello della gestione della capienza negli stadi col Covid) che interessano, tra l’altro, anche alla società della Fiorentina.
Ecco le sue parole: “Lucca? Un giovane sicuramente molto interessante, e la nostra società ha sempre un occhio attento a questi ragazzi , ma non c’è nulla di vero sul fatto che sia vicino. (…) . Su Scamacca c’è qualche dubbio circa la permanenza a gennaio, anche se in linea di massima non dovrebbe partire: per lui ci sono molte richieste in questi giorni (perlopiù dall’estero, perché ci sono poche possibilità di investimento dalle società italiane), e il mercato non è finito. Sulla gestione della capienza negli stadi durante qeusti mesi di Covid non abbiamo nessuna novità“.
Ma ancora non lo volete capire che questa società vi piglia tutti in giro mi dispiace solo una cosa ho contestato i della valle ma questa società è veramente ridicola rocco ma torna in America
Violaxsempre chi sei un altro commercialista di Commisso?
Anche tu ambisci allo scudetto del bilancio positivo?
Io vado a ninna tu vai ……….
Dario ma menomale direi vai, a ninna vai le tardi , marotta questo se le belle portato a casa
Non cambio un calzino di Cabral con quel ceffo di Scamacca
Quando si parlava di Berardi alla fiorentina, aveva detto che la squadra non si poteva toccare assolutamente, adesso invece Scamacca può partire anche subito.
Sparisci subito da Reggio Emilia e torna nella fogna di Sassuolo con quella tua squadretta succursale della Rubentus
Ha già un accordo con l’inter
Quindi significa che con una proposta congrua può partire.
Ma come al solito il vostro Presidente ha preferito incassare tanto e spendere poco.
Commisso non è il mio Presidente.
S
Va allinter tanto
Spero che i nostri abbiano fatto almeno un tentativo allora, se no sono dei polli!