L’ex difensore della Fiorentina Stefano Carobbi, in una lunga intervista concessa al Brivido Sportivo ha parlato così degli obiettivi gigliati: “Europa? Mi auguro di sì. Ma vedendo chi oggi è avanti, credo che per consentire ai viola di entrare in Europa, qualche big dovrebbe sbagliare stagione. Poi va capito se, in vista del prossimo mercato, partiranno o meno alcuni giocatori cardine”.
Su Vlahovic ha aggiunto: “Potrebbe andare via anche a gennaio e trovare un sostituto degno, che faccia tanti gol come lui, sarebbe difficile. Senza un ricambio idoneo la Fiorentina, nel girone di ritorno, potrebbe avere una flessione importante. Per questo spero che, se proprio deve partire, lo faccia a giugno”.
Ora si vede cosa fa il Napoli per tanti mesi senza Osimhen… Vedrete come crolla in classifica
Secondo me oltre ad avere margini di miglioramento, abbiamo la possibilità con il mercato invernale di risolvere le lacune lasciate dal mercato estivo, cedere gli esuberi e trovare innesti funzionali….secondo me siamo da 5 posto se azzecchiamo gli acquisti.
Ancora la squdra non ha assimilato al meglio le idee dell’allenatore ed ha grandi possibilità di miglioramento nel frattempo anche l’allenatore sta diventando più duttile così l’europa è a portata di mano for@ viola ci siamo