L’architetto del nuovo centro sportivo della Fiorentina, Marco Casamonti, ha parlato a Fiorentinanews dopo la conferenza stampa odierna, ecco le sue parole: “Non è facile per me essere professionale e distaccato quando si parla di un’emozione come la Fiorentina, dovrò fare come un attore quando entra in scena, fare il mio lavoro. Commisso? Ambizioso e credibile, bisogna fare un grande sforzo per iniziare a giugno ma credo sicuramente che ci riusciremo. Sarà un centro sportivo immerso nella natura, come quello del Tottenham ad esempio, che abbiamo visitato con Joe Barone. Esempi oltre a quello degli Spurs? Quello del Real Madrid è uno dei migliori al mondo mentre in Italia il Sassuolo ha fatto un gioiello vero, ma la Fiorentina avrà un’identità ben precisa, dai bambini alla prima squadra, passando ovviamente per le donne.

Ma perché se nell’ articolo Casamonti non nomina la Juventus, nel titolo virgolettate che “Il migliore centro sportivo d’Italia non è quello della Juventus”?
Grazie Presidente.
Campo di allenamento coperto?????? 😂😂😂😂😂. Si, e riscaldato… Ma icché tu dici Gino!
Poveri leccavalle nostalgici vi manca il campo coperto andate a Loppiano al campus viola “costruito” dai DV, ci sono anche le indicazioni. Vi fate una boccia di Violone che così vi passa 🤣
Manca un campo di allenamento al coperto!
Benissimo il centro sportivo. Si alleneranno insieme e si creerà una maggiore sinergia tra giovanili e prima squadra. Sapendo che per noi sarà molto complicato vincere nei prossimi anni, mi auguro almeno di vedere sempre più pianticelle in prima squadra. Per vincere purtroppo il CS non basta. Basti pensare che il più bello è quello del Sassuolo
Bello è bello ..pero 25 ettari ma anche una bella sola tra vincoli dei cardi, coni, volumi ecc…. non è presente nemmeno un campo coperto, no all illuminazione…
Bene così! che sia il primo passo verso un grande futuro…. FORZA VIOLA!!!!