L’ex attaccante Antonio Cassano, calciatore di Milan, Inter, Real Madrid e non solo, ha criticato duramente l’ex centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic.
Ecco cosa ha detto l’ex giocatore pugliese in una diretta della BoboTv: “Quando c’è da criticare Allegri ed il suo modo di giocare non mi tiro indietro, ma Vlahovic nella Juventus è un corpo estraneo e deve fare qualcosa. Con la Sampdoria, ma anche a Roma, la Juventus avrebbe potuto segnare molti gol. Il serbo deve crescere a livello di personalità, di qualità, di presenza nella partita. Troppo semplice dare sempre la colpa ad Allegri e alla squadra”.
Poi ha proseguito: “Mi aspetto qualcosa da lui, dopo esser costato 75 milioni ed aver fatto una valanga di gol alla Fiorentina. Ho notato un periodo della sua cattiveria ricco di cattiveria, di voglia di allenarsi, di rincorrere gli avversari e migliorarsi: non dimentico che ha fatto 17 gol in pochi mesi. D’accordo, ha cambiato ambiente, ma è più di un anno che è alla Juventus. Vlahovic giocava già in Italia, non come De Ketalaere che viene dal Belgio.
E ancora: “Vlahovic giocava in una piazza calda, un bel calcio. E’ stato infortunato, ha fatto il Mondiale, ma oggi è un pesce fuor d’acqua. A Firenze vedevo grande personalità, ed anche ai primi inizi in bianconero. Ora è cupo, ha paura, quando la palla gli arriva gli rimbalza addosso, mettere certe maglie addosso è complicato. Deve darsi una mossa, altrimenti è giusto che giochi Kean: sarà meno forte, ha delle difficoltà ma quando entra è cattivo e fa qualcosa”.
Infine ha concluso: “Ho sempre pensato che avrebbe dovuto fare un passo intermedio, in una squadra come il Tottenham, o il Borussia Dortmund. Ho tante riserve su questo giocatore. Con tutto il rispetto, ma il campionato italiano lascia un po’ a desiderare e lui sta avendo grandissime difficoltà. La cifra pagata per lui è astronomica, è un giocatore grezzo che voglio capire a che livelli potrà arrivare. Dubito possa arrivare ad essere determinante per la Champions League e vincere partite importanti, contro grandi avversari. Dubito possa diventare un campione, nemmeno di seconda fascia. In ottica futuro vado a vedere Haaland, Mbappè, Neymar…sotto ci metto Morata ad esempio, per me più giocatore per ciò che ha fatto vedere e per le qualità che ha. Vlahovic oggi è più indietro. Poi sarò pronto ad ammettere di aver sbagliato…”.
su una cosa ha torto se Vlahovic ha fatto vedere poco be allora Kean non può gfiocarer al suo posto perchè non ha fatto vedere nulla…o troppo dipende da che lato guardi
Oh eccolo eccolo il retarded 2.0, quello che “non aveva tempo per me”, però mi cita sempre ahahah che pagliaccio e che buffone. Spero per te che la stessa serietà nelle promesse non tu l’abbia usata anche con la tua famiglia che sennò si spiegherebbe perché sei così solo e hai bisogno di vivere qui sopra e di interagire con gli altri. ahahah ciao buffone
Vlahovic è stato danneggiato dai suoi procuratori adoratori del denaro facile, che lo hanno venduto a peso di diamante prima che fosse consolidato… E’ capitato in un baraccone in disarmo con un allenatore con le ragnatele nelle meningi, ed è stato messo a portare pesi come un manovale… un po se lo merita, un pò dispiace… si dovrà ricostruire altrove. Fossi in lui prenderei un pò a sberle i suoi procuratori, che probabilmente scodinzolano se uno dice casualmente “soldi”…. non si vive di solo pane! A guardarlo in faccia, Dusan sembra uno che ogni mattina debba mangiare un etto di merda, e senza zucchero. Poi c’è lo spettro della B, figuriamoci!
Ha perso le sue certezze e non ha piú la sicurezza di essere un campione, ma se rimaneva a firenze continuava a fare sfracelli anche quest anno e chissá dove eravamo adesso.
CASSANO IN QUANTO A STUPIDITÀ E TROGLODITA ‘ I LECCAGOBBISSO TI STANNO SUBITO DIETRO,, A RUOTA DIREI
CUORE VIOLA SCRIVI IL TUO VERO NICK NOME: CUORE GOBBISSO. SENZA VLAHOVIC FINO A FINE STAGIONE IL TUO MISTER OK OK I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA HA RESETTATO OGNI SPERANZA DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL QUARTO POSTO….SE LO AVESSE VENDUTO IN ESTATE NE AVREBBE RICAVATO 20 MILIONI IN MENO RISPETTO A QUANTO RICAVATO DALLA RUBENTUS DA UN CLUB ESTERO DI SPESSORE MA CI SAREMMO TROVATI IN BACHECA UN TROFEO: LA COPPA ITALIA CHE MANCA DA FIRENZE DA OLTRE QUATTRO LUSTRI……IL RESTO È FUFFA!
Alla luce dei fatti la dirigenza Viola ha avuto ragione a cedere il gobbo serbo, ottenendo tanti milioni e dando l’ ennesimo pacco ai bianconeri . Quindi tutti i polemici e criticoni che ragionano più con la pancia che con la testa, dovrebbero cospargersi il capo di ceneri, fare mea culpa, ed imparare a vedere le cose sul medio e lungo temine.
I LECCAGOBBISSO CHE INFETTANO QUESTO SITO ADDITANO I TIFOSI VIOLA VERI DA OLTRE MEZZO SECOLO COME GOBBI SOLO PERCHÉ GLI SPIATTELLANO LA VERITÀ….COME IL LORO MITO CHE PRESENTERÀ IL PROSSIMO OTTOBRE AL INAUGURAZIONE DEL VIOLA PARK PAGATO CON I SOLDI DI VLAHOVIC IL CARTELLINO ROSSO AI GIORNALISTI CRITICONI E CATTIVONI VORREBBERO L EPURAZIONE DAL SITO DELLA VECCHIA GENERAZIONE DELLA FIESOLE DI CUI IL SOTTOSCRITTO SI VANTA DI AVER FATTO PARTE IN UN ORMAI LONTANO PASSATO…IO RISPONDO SEMPLICEMENTE :LA VERITÀ FA MALE!…..CAVERNICOLI COME IL VOSTRO MITO NON AVETE DI VIOLA NEANCHE UN PAIO DI CALZINI ACCANTO AL COMODINO DEL LETTO E DIFENDETE CHI?…..TIFA JUVENTUS FIN DA BAMBINO E I FATTI LO DIMOSTRANO/ SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC IL MIGLIOR CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO ITALIANO A METÀ STAGIONE CHE DI FATTO HA RESETTATO OGNI SPERANZA DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL QUARTO POSTO /….HA UN PATRIMONIO DI 6 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 5900 MILIONI DI EURO E CONTINUA A DIRE CHE GLI HANNO IMPEDITO LO STADIO DI PROPRIETÀ….SE VOLEVA LO FACEVA A CAMPI BISENZIO O ALTROVE ….SPENDEVA 500 MILIONI ….CON LA SUA SOLIDITÀ ECONOMICA A 72 ANNI NON SAREBBE CERTO TORNATO A FARE IL PIZZAIOLO…IL RESTO E FUFFA!
Caro Lucaviola63, ti dico cosa avrei fatto io.al posto del Presidente. Avrei preteso che Vlahovic rispettasse il contratto oppure, in subordine, una cessione all’estero. Conoscendo la rivalità, anzi l’astio tra i due club, cederlo alla Juve mi è sembrata un’ulteriore infamia perpetrata ai nostri cuori di tifosi, dopo gli affari Bernardeschi e Chiesa. Tutta questa gente non ha rispetto, sarebbero disposti a sacrificare chissà cosa pur di strappare un contratto prestigioso. Ma il calcio è fatto soprattutto di passione e queste schifose indecenze sarebbe ora finissero. Ammesso e non concesso che il nostro Presidente avesse un affare irrinunciabile, avrebbe potuto rispettarci e cederlo magari in Inghilterra. No, da Gennaio 2022 ho smesso di seguire la Fiorentina, perché queste logiche mi fanno schifo e ho scoperto, la domenica, cose anche molto più distensive da fare.