Sul proprio profilo Instagram, il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha dedicato un messaggio a tutti coloro che l’hanno sostenuto dopo l’infortunio rimediato contro il Venezia: “Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che da sabato sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto, che si aggiungono a quelli della mia famiglia e del mio staff. Ringrazio la Fiorentina, i miei compagni e tutti i tifosi viola per il sostegno: tutto questo affetto mi dà una carica incredibile per tornare il prima possibile in campo. Il calcio è la mia vita: non vedo l’ora di tornare a danzare sul quel prato verde! Un abbraccio a tutti e grazie davvero di cuore”.
Visualizza questo post su Instagram
un ragazzo sfortunatissimo!!!!!!!!!!!!!negli ultiimi due anni sembra che una sorta di maleficio abbia colpito gaetano,,e io non credo di base a queste cose.,ma quando come nel caso di gaetano te ne succede uno dietro l’altro di evento negativo.,bè passatemi la battuta umoristica come minimo sarei andato dalla vecchietta che sa vedere con il rituale dell’acqua e dell’olio se sei stato colpito dal malocchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè tutte a castrovilli stanno accadendo le vicende negative!!!! e una dietro l’altra. questo mi fa pensare al malocchio,,a qualcuno invidioso di gaetano!!!,si riprende da un evento negativo e come le cose gli stanno di nuovo andando un tantino meglio, tack,puntualmente viene colpito da un nuovo evento nefasto.,prima quello strano malore nel momento migliore della sua carriera nella fiorentina,,e si riprese dopo molto tempo, addirittura mi sento di dire non arrivando più a quei fantastici livelli di rendimento li prima di quello strano malessere in campo.,poi quest’anno quell’impatto sul palo rovinoso!!!!!!!!!in una zona delicata come il bacino.,non è stato un problema di poco conto.,è stato in ospedale diversi giorni.,poi una lunga riabilitazione.,e ora che dopo tanti sacrifici con il lavoro sul campo con mr italiano e il suo staff ,,iniziavamo di nuovo a vedere un castrovilli, non come quello dei tempi migliori, ma comunque in netto miglioramento.,tack di nuovo la sfortuna,,che lo colpisce con l’infortunio al ginocchio.,sono un evento negativo dietro l’altro che si verficano in maniera seriale!!!!,ripeto se fossi in gaetano, come minimo mi farei dare una benedizione con l’acqua santa in santa croce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,c’è chi sorride su queste cose,,ma non sapendo che l’invidia,è il peggior peccato capitale della terra!!!!!,l’invidia genera sentimenti simili all’odio nello sguardo di chi non ci può vedere,,di chi non ci sopporta,,e di conseguenza poi tali sguardi malevoli generano una energia negativa!!!!!!!!!!!!!!!!,comunque superstizione o meno,voglio rivolgere un grande in bocca al lupo a… Leggi il resto »
Castro non mollare mai.
Forza ragazzo. Sarai una colonna della Viola. Rinnovategli il contratto subito.
Forza Castro!!!!
Noi ti aspettiamo! Speriamo di vederti prima possibile sul campo… Forza Castro e forza Viola!
Tantissimi Auguri di pronta guarigione, Gaetano! Presto tornerai ad essere una delle colonne imprescindibili della nostra amata Viola.