Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha parlato sul canale ufficiale TikTok ACF Fiorentina. Ecco le sue parole: "Sto bene, tra poco ci sarà un ulteriore passo nel recupero. Per altre due settimane, sarà un periodo più calmo, poi acceleriamo. Infortunio? Non ho mai mollato e ho sempre cercato di pensare che il traguardo fosse vicino. L'aspetto mentale mi ha aiutato tanto".

Sui tifosi: "Mi mancano, tantissimo. Non vedo l'ora di tornare in campo e di vederli nuovamente sugli spalti. Ho ricevuto molto affetto e ne sono grato, tutti i messaggi sono stati importanti. Adesso ho molta fame, voglio tornare a giocare e non uscire più dal campo. Dimostro tutta la voglia che ho in ogni singolo allenamento".

Sul suo futuro ritorno: "Davvero, non vedo l'ora. Manca poco alla mia centesima partita, siamo in attesa. Morale della squadra? Sicuramente è cresciuto nell'ultima parte della stagione, perché sono emerse le nostre qualità. Voglio fare i complimenti a tutti, il gruppo è stata la nostra forza".


💬 Commenti