Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “La Spal non è convinta da Thereau e lui non vuole lasciare Firenze. Ma la Samp non darà fastidio per Muriel”

A RMC Sport l’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini ha anticipato qualche linea di mercato viola in vista di gennaio: “In uscita c’è una flebile idea della Spal per Thereau, anche se non sembra esserci troppa convinzione nel puntare sul francese, che a sua volta non ha molta voglia di lasciare la Fiorentina. In entrata invece i nomi più caldi sono quelli di Kownacki della Sampdoria, che non interverrà eventualmente su Muriel dato che ha esaurito gli slot per gli extra-comunitari, e di Sansone del Villarreal“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E pensare che anno venduto Borja per l,età e lo stipendio (E quesi soldi regalati ,forse la metà li prende corvino)?

  2. Corvino… speriamo che il tap passi fra i tuoi ulivi.

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Ora non si puo andare in cerca di scommesse occorre uno che abbia fatto ,che faccia e che fara gol possibilmente pronto subito ,il ragazzino di belle speranze ,il prestito in regalo fermo da mesi ,o il lungodegente da rigenerare non serve ,ma la mia paura è proprio che arrivi uno di questi !!! .

  4. 750.000 a 36 x tre anni? Ci deve essere qualcosa sotto, non c’è nessuna logica in un’operaziobe del genere. C’e chi con quei soldi si è comprato Piotek o un terzino come Berezdiski.
    Metà dello stipendio lo davi a Badelj e ora saremmo più in alto..

  5. Ci credo che Thereau si trovi bene a Firenze!!!
    Dove lo trova un’altro come Corvino che a 36 anni gli fa un contratto triennale a 750.000€ netti a stagione!!!
    E poi qualcuno esalta l’operato del Vernolese che a fronte di tre stranieri bravi venduti bene ha regalato 8/9 giovani italiani di cui almeno 4 già da Nazionale!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.