Il giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio a proposito di Scamacca: “E’ un ipotesi, la società viola sta già lavorando al dopo Vlahovic. Il serbo sta dimostrando di essere un grande professionista, però è evidente che non rinnovando il contratto la Fiorentina deve tutelarsi. Di Scamacca parlai già a inizio stagione, quando giocava poco, ora invece Dionisi sta puntando molto su lui e Raspadori. Scamacca ha dimostrato di avere dei bei colpi, i gol che fa non sono mai banali”.
E poi ha aggiunto: “Chi sceglierei tra Vlahovic e Italiano? E’ una domanda difficile, perché secondo me il mister porta dieci punti in più rispetto al valore della squadra. Però è vero anche che un centravanti come Vlahovic non so quando ripasserà da Firenze. Comunque la cosa che mi fa riflettere è che se in Chiesa si percepiva chiaramente che voleva andare via, guardando Vlahovic non si direbbe mai. Lo vedo totalmente calato nel contesto, coinvolto, cosa che mi sembra strana per uno che il prossimo anno sarà altrove”.
Vlahovic è nostro e ce lo teniamo
Tra il serbo,e Italiano……tutta la vita Italiano,in giro di tecnici come lui ce ne sono pochi,e quei pochi prendono un botto di ingaggio.
La Fiorentina ora ha un gioco quindi il centravanti non è un problema basta non sbagliare i nomi sono kalajdzic alvarez jovic scamacca Cabral ecc ecc basta spendere giusto la squadra oramai c’è
Che ” intendone”
A 35 / 40 mio lo sai quanta gente meglio di scamacca trovi in giro..il problema è che noi abbiamo uno scouting modesto senza un raggio di azione a 360 gradi..
Bisogna acquistare. CABRAL, l’unico che può sostituire VLAHOVIC……………
A me scamacca piace ma 35 milioni al sassuolo col cavolo li darei!
E Alvarez del River.
Si è come scendere dopo aver guidato una Ferrari per poi salire in una Panda , continuo nel dire che per me i sostituti di Vlahoiv sono Cabral che segna a ripetizione è vero gioca nel campionato Svizzero ma se hai l’istinto del gol non lo perdi e se non ricordo male anche Salah e