L’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, intervenuto a RTV 38, si è soffermato sulle mosse della Fiorentina. A cominciare da Diogo Dalot: “Il Manchester United non vuole venderlo e la società ha la possibilità di rinnovare ancora di un anno il contratto del portoghese. Sempre più difficile che possa essere acquistato dalla Fiorentina“.
Continua così Ceccarini: “La società viola è sempre attivissima poi sul fronte Agustin Alvarez del Penarol, anche se si registra interesse di un altro club del campionato italiano. Nel mese di aprile potrebbero arrivare contatti importanti per l’uruguaiano”.
https://www.calcioefinanza.it/2022/04/04/stadio-franchi-nuovo-nome/
💜💜💜
Prendiamo Molina….
Continuo nel dire che bisogna fare un ulteriore salto di qualità e non è certo con Alvarez che lo si fa, qui gli unici attaccanti che ti permettono questo sono Nkuku e Nunèz costa ma quelli buoni lo s sa è l’ora di smetterla di prendere 4 giocatori da 10 ml discreti e puntare nel prenderne uno da 40 ml , vedi il Napoli con Oshimen tanto per fare un esempio o la Roma con Abraham , in quanto al terzino se il Madrid cede Odrizzola va preso punto , se invece lo riporta a Madrid io punterei sul terzino destro dell’Ajax Marzaoqi .
Facciamolo fare ad Attila il mercato. Ma con i soldi suoi!
a uno non piace il giornalista, al’altro pare sia il caso di lascare il gicatore dove si trova e l’altro ancora vuole che si diano una mossa altrimetni poi lo si paga di più. Avanti il prossimo
Intanto dall’inizio dell’anno, è siamo già ad Aprile, Alvarez ha segnato zero goal. Più che un robusto sconto io valuterei l’ipotesi di lasciarglielo.
Cosi poi te lo faranno pagare di piu se vuoi alvarez, ma vi rendete conto che non ci capiscono un tubo chi fa il mercato alla fiorentina?? 😂😂
Che razza di giornalaio è costui….. Che schifo che fa…. Smettere di pubblicare certi ****** farebbe bene