Stefano Cecchi, giornalista de “La Nazione”, è intervenuto a Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina alla luce delle dichiarazioni di quest’oggi del ds Pradè:
Cecchi: “Sono d’accordo con Pradè, non si deve creare confusione sull’esterno. Sabiri? L’ambizione porta un altro nome”
“Pradé non dirà mai ‘ho bisogno di questo o quest’altro‘, perché i prezzi aumenterebbero. Condivido alcune cose dette dal ds. L’investimento andrebbe fatto sugli esterni, però quando si riavranno Gonzalez e Sottil poi si creerà confusione in quel ruolo. Più che altro, ci vorrebbe un centrocampista di qualità da mettere accanto ad Amrabat. Mi dispiace pensare che la Fiorentina non sia alla portata di Luis Alberto, perché non si può essere ambiziosi con Dominguez e Sabiri“.
Eh, e quando si riavranno Gonzalez e Sottil? Per quante partite l’argentino prima che si rifaccia male? E Sottil, che fa dello sprint il suo punto di forza, quanto ci metterà a ritrovare la condizione ottimale dopo un intervento chirurgico molto impattante? Per me senza comprare un esterno ci faremo trovare impreparati per 2 mesi di campionato.
Un centrocampista da mettere vicino ad Amrabat be se avessimo riscattato Torreira oggi avremo Amrabat e Torreira , comunque De Paul è il giocatore perfetto.
Il problema è che dall’ingresso di Commisso NESSUN ACQUISTO ha portato benefici economici ma soprattutto sportivi. Mentre TUTTE LE VENDITE hanno portato enormi benefici economici…e basta.
Giocatorinii esattamente come quelli che abbiamo e si cerca di svendere, Mandragora Duncan Maleh Benassi Cabral che non segna nemmeno con l’Arezzo.. il concetto di rinforzare la squadra non ce l’hanno perché
Questi si che sono giocatori per fare il salto…. nel burrone….
Giocatorini da gestione Braccisso & co.
Ma da questa proprietà cosa volete pretendere un sono boni una ****
Ha ragione. Giocatorini da gennaio…..