Anche il Mondiale ci dice che Commisso ha fatto bene a puntare su Amrabat, a continuare a crederci, dopo i problemi della prima stagione e mezzo con la Fiorentina, dopo un periodo davvero difficile e particolare in cui sembrava irriconoscibile rispetto a quello visto a Verona.
Un inizio di stagione fantastico in viola e un Mondiale, per adesso, da incorniciare con il suo Marocco. Chi lo vede sul mercato a gennaio, sbaglia. Commisso lo ha voluto, ha chiesto a Pradè di acquistarlo tirando fuori una bella cifra, e adesso vuole gustarselo. E magari costruirgli attorno un centrocampo di livello maggiore. Certo, il rammarico Torreira esiste: i due avrebbero potuto giocare assieme e magari oggi parleremmo d’altro. Ma non è andata così. E chissà che Amrabat, liberato da una posizione di campo che lo vedeva sicuramente un po’ condizionato, non renda meglio così.
Intanto c’è da pensare al rinnovo, il contratto scade nel giugno 2024, sperando di arrivare a quella data con una Fiorentina competitiva. Il marocchino dopo il palcoscenico del Mondiale avrà sicuramente tanti estimatori e qualche sogno in più. Come quello di giocare la Champions, come quello di calcare campi internazionali. I contatti in questo senso, con il suo entourage, sono avviati già dallo scorso settembre. Alla fine della competizione, la Fiorentina e il giocatore si metteranno a sedere per provare a prolungare, a cifre evidentemente diverse e mettendo sul piatto anche la costruzione di una squadra più forte.
Commisso sarà in prima linea, per provare a convincere il suo pupillo, che se continuerà questa crescita difficilmente non sarà influenzato da agenti esterni. Un nodo da sciogliere prima possibile, se si vuole una Fiorentina più forte.
Forza PRESIDENTE
Stiamo crescendo anno dopo anno
adesso qualcosa di ancora più importante x continuare l’ascesa anche in campionato
Bravi
quindi collegate il fatto della cessione di amrabat con la prossima vendita della fiorentina,mah che dire,a me non piace dare i numeri come nelle tombole paesane!!!!!!!!!!!parlerò di fronte a fatti maggiormente concreti.,ve lo rammentate il fondo arabo pif interessato alla fiorentina? ecco io me lo rammento,
A gennaio vende ambrabat e a marzo la Viola.
ma che sesempi fai? se rifiuta il rinnovo a commisso è normale che poi vada sul mercato.,ma perchè fare sempre le ipotesi peggiori nella nostra piazza?,sembra che ci godiamo, siamo quasi masochisti.,ad oggi può esser vero tutto e il contrario di tutto.,hai mai sentito dire da amrabat non voglio rinnovare con la fiorentina?ad oggi non l’ha mai detto.,mio dio siete pessimisti seriali!!!!!!!!!!!!!!!!attendiamo gli eventi su sofyan e non credo che saranno eventi per il mercato invernale,,se ne riparlerà in estate li si deciderà la partita per me almeno, o rinnova oppure è chiaro finirà sul mercato,
Cit” chi vede Amrabat sul mercato a Gennaio sbaglia Commisso se lo vuol gustare…..per convincere il suo pupillo a rinnovare ”
Quindi se il procuratore di Amrabat porta a Gennaio un’offerta di 40 milioni e rifiuta ogni prolungamento Commisso lo tiene?
Marco scommettiamo un caffè??
Eppure ci siamo già passati due volte con queste situazioni
voi parlate sempre dei soldi,,sono un’ossessione i soldi per gli essere umani in generale, perchè siamo condannati dai nostri bisogni terreni,,e infatti il maligno poi se ne approfitta!!!!!!!!!!!!!.il denaro credo che sia uno degli strumenti preferiti del maligno per far peccare gli esseri umani, e allontanarli dalla parola di nostro signore!!!!!!!!lo dico spesso anche ai miei amici,,c’è una canzone dei litfiba soldi si intitola appunto,,album terremoto,,1993 se non erro,,dove piero pelù dice la tua vergogna è voler comprare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tornando al nostro concetto di base se no poi se mi prende a divagare non sono in grado di dire dove potrei arrivare,,ma tornando a noi,,,nel nostro caso faccio un solo esempio,,se cedi vlahovic per 70/80 milioni di euro.,,appunto hai ceduto un bomber di razza,,,che nella fiorentina segnava a raffica!!!!.,il vlahovic di firenze da prandelli fino a italiano, era tanta roba, era inarrestabile!!!!!!!!!!una macchina da goal e che giocava anche per la squadra.,ora lo vedo con lo sguardo spento,,sembra reduce da un brutto periodo li alla juve, proprio a livello di adattamento al loro ambiente, e modo di ragionare., ma il vlahovic di firenze era una potenza della natura!!!!!!,allora non vuole rinnovare,,lo vendi tutto giusto e lo dirò sempre!!!!!!!!sempre mi arriva il fax nella sede del club dove ristic e lo studio di belgrado dicono, non abbiamo intenzione di rinnovare con ac fiorentina.,5 minuti dopo di orologio dusan era in vendita anche per il sottoscritto!!!!!!!!!,ma dove è nato poi l’errore? commisso ha fatto quasi tutto bene,,ma appunto quasi tutto.,quando ha ceduto dusan per io penso 80 milioni, anche se esigibili in 3 rate se non erro dalla juventus,, a rocco e a barone è mancato il concetto di dire,,per il suo sostituto dobbiamo essere pronti a spendere anche fino a 30/40 milioni di euro.,li sono mancati palesemente all’appello commisso e barone!!!!!!!!,sotto a quella cifra li visto chi prendi? prendi cabral a 16 milioni,,che non è il sostituto di vlahovic,,non si avvicina nemmeno a dusan!!!!!!!!!!!se mi avessero dato retta,,io lo dissi nel gennaio dello scorso anno,,dissi,ma perchè non prendono scamacca subito ora che hanno ceduto dusan? era quella li per me la mossa da compiere, già un anno fa,.dovevamo ragionare con l’ambizione sportiva e non con la voglia di risparmiare.,,la fiorentina ha un gravissimo problema non ha un centravanti da fiorentina che la butta dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo abbiamo visto anche a milano,,con un vero centravanti sozza o non sozza l’avremmo vinta la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ora cosa fare sfumato scamacca? prendere beto dell’udinese 24 anni di età un zapata più giovane di età. ma rocco deve essere pronto a spendere almeno 30 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vendi cabral e poi prendi beto,