Le prossime potrebbero essere le ultime partite di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus. Il capitano bianconero sogna di giocare una stagione in MLS e fare un’esperienza di vita, prima di tornare a Torino come dirigente.
L’ultima gara di Chiellini, quella che segna l’addio alla Serie A, potrebbe essere dunque proprio quella del 22 maggio contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Il difensore livornese chiuderebbe così nello stadio in cui ha giocato la prima stagione nel massimo campionato italiano.
Da valutare, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, quale potrebbe essere la reazione del pubblico di Firenze. Nel 2009, il Franchi riservò una bellissima standing ovation a Paolo Maldini, all’ultima partita contro il Milan. Difficile che possa accadere lo stesso per Chiellini: anzi, è possibile – se non probabile – che il capitano della Juventus venga sonoramente fischiato.
Ma icchè vu dite!!….vi hanno assopito il cervello!!….fischi e berci a più non posso allo scarpantibus gobbo livornese!!!….
Gobbo di me….
E uno dei pochi alla Juve che è simpatico a tutti i giocatori,ovunque!
Lui e Baggio sono gli unici andati alla Juve che non fischierei!Giorgione è stato a firenze..poi in Nazionale ha dato tanto,non mi è mai stato antipatico,non credo si aspetti fischi..ha fatto scelte di vita,ma non è stato un traditore!Come difensore a gettone vorrei che finisse a Firenze la sua storia calcistica,darebbe una mano santa ad una difesa ballerina!big gio!
Merita un applauso come calciatore perché ha fatto una gran carriera, anche in nazionale…. difensore tosto sul campo ma anche trascinatore, uomo squadra e sportivo. Uno così ha fatto solo bene al calcio e va onorato per me
Applausi. Almeno io farei così. Sinceramente l’ho apprezzato molto quando ha dedicato la vittoria ad Astori dell’Europeo, e non credo sia una cattiva persona, nel campo è chiaro che è uno tosto e magari anche antipatico, e di certo non scarso, anzi.
si merita la ola …maremma bucaiola😀😀😀