Bruttissimi episodi verificatisi sui social. Nei giorni successivi alla pubblicazione della sentenza che ha condannato la Juventus a 15 punti di penalizzazione, il procuratore federale Giuseppe Chinè (colui che ha domandato 9 punti di penalizzazione durante il processo) e il presidente della FIGC Gabriele Gravina sono stati vittime di pesanti insulti e di minacce, arrivati da parte dei tifosi bianconeri. Presa di mira anche la moglie di Gravina, ma per una falsa storia Instagram provocatoria, probabilmente creata da ignoti con un fotomontaggio.
Secondo quanto riportato dal portale ANSA, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio arriva solidarietà ai due, sottolineando lo sdegno generale per quanto accaduto.
A noi ci hanno fatti sparire come il Chievo,vediamo che pesi useranno..ma si parla di indagini per ora non localizzate,se l Uefa fa l iter giusto la faccenda si aprirà a macchia d olio in europa….perchè sono più di una di società che con i bilanci non è in regola..se fossero furbi in società mi spaccherei sino a fine campionato,perchè opino sorprese,che potrbbero mandarci nelle piazze alte..ma se fanno i lavativi..poi si mangeranno le mani!
“Tifosi”?????
Che razza di tifosi,abituati sempre ad averla vinta,ora hanno anche la faccia tosta di protestare per una sentenza,che fortuna loro é stata anche leggera,,sono proprio ladri nell’,anima questi gobbi.
Devono mandarli in B
Radiazione l’unica soluzione. Si arrendano è inevitabile!!
Torno a ripetere!!..infiltrazioni ndranghetiste nella curva dei maiali a strisce, e , in perfetto stile intimidatorio mafioso vigliacco come quello che avevano gli AGNELLI, BONIPERTI , ecc. ecc., , quello che sta’ succedendo . Oramai sono marchiati in ETERNO!!, come la VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO DI TUTTI I TEMPI.
CASO MAI SONO I TIFOSI DELLE ALTRE SOCIETÀ A LAMENTARSI, DOVEVANO MANDARLI IN B…
abituati troppo bene i sudici.
Il famoso stile Juventus
Allora non sono solo i fiorentini gli animali