L’ex direttore sportivo della Fiorentina, che ha lavorato anche in Russia sia collaborando con la Federcalcio che con lo Zenit San Pietroburgo, Oreste Cinquini, è intervenuto su Lady Radio dove ha toccato l’argomento Kokorin: “Pradè prima del suo acquisto aveva chiesto informazioni a Mancini, Capello, ma anche al sottoscritto. Voleva sapere com’era il ragazzo nella vita normale, visto che c’erano state delle vicissitudini”.
Poi ha aggiunto: “Si è portato a casa un attaccante importante. Purtroppo non ha potuto dimostrare quello che vale, anche se dovrebbe essere nuovamente aggregato molto presto. Lippi direttore tecnico della Fiorentina? Di un ruolo del genere se n’era parlato anche per la Juventus. Sicuramente è una persona che di calcio se ne intende”.
Prade’ santo subito!! Lui si che se ne intende!!
A Cinqui per favore damme un attaccante anche rotto perche’ a Firenze non ce vo’ veni’ nessuno. Sto proggetto ma che vorra’ dire er calciatore ogni vorta che gne faccio n’offerta? Valli a gabi
È un stato a chiedere da tutti fuorché dal prete di Baccaiano!!!!
C’è fuori della chiesa una scatola ….
….Offerte per Prade’….con biglietti e matite ( come all’Ikea)
ma mi viene da dire che qua se si mastica un qualcosa di calcio,non è in discussione l’abilità tecnica del calciatore kokorin il ragazzo tecnicamente non è certo l’ultimo arrivato,e inoltre sa giocare sia da prima punta che da seconda punta,no qua stiamo discutendo delle condizioni fisiche di kokorin!!!! che è inutile negarlo destano delle preoccupazioni,come cesare e il suo staff hanno forzato nel lavoro atletico con il russo,sasha ha accusato di nuovo nei pochi minuti giocati contro l’inter un problema fisico,stiamo parlando di una nuova lesione se non erro su una vecchia cicatrice,non so se mi sto spiegando bene,il ragazzo mostra delle evidenti fragilità a livello fisico,infatti ha seguito a roma un percorso di riabilitazione,ma ancora ad oggi non siamo certi sulla data della sua prossima convocazione con la fiorentina e a noi nel presente occorreva un giocatore pronto a giocare in attacco accanto a dusan,quindi speriamo che il ragazzo si metta a posto a livello fisico e che dal prossimo campionato inizi a dare il suo contributo in maglia viola,ma ad oggi non possiamo negare il concetto che esistono preoccupazioni sul suo stato fisico,poi io gli auguro con tutto il cuore di tornare al più presto a giocare nella fiorentina,
io non ci credo, ma ho sentito dire che l’agente del giocatore è la compagna di Cinquini. Ma io non ci credo.
Un’operazione delirante, comunque vadano le cose, mi stupisco dei vostri commenti.
Abbiamo un attaccante importante in rosa, peccato che però non gioca mai, però abbiamo un attaccante importante
Ma andatevene affanculo voi e chi c’è la portato alla fiorentina, qui stiamo andando in B e questi ancora che parlano di attaccante importante,ma per cosa? Per lo stipendio che prende.
Guardate il Toro ha fatto 2 acquisti a gennaio funzionali e pronti e si vede la differenza, spero di no ma se si va in B poi voglio vedere che c’è ne faremo di kokorin regalato dopo 6 mesi.
Secondo me, occorre dare tempo al russo di ambientarsi a Firenze. Penso che il prossimo anno sia un valore aggiunto. Vediamo di non buttare via “il bambino con l’acqua sporca” !!