Successo a super sorpresa per la Serbia che conquista la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 proprio al 90′, in casa del Portogallo. Partita molto spettacolare, aperta al 2′ dal gol di Renato Sanches per i lusitani, reazione serba e clamoroso palo interno colpito da Vlahovic all’11’. Poi alla mezz’ora il pareggio di Tadic, con la complicità di Rui Patricio e di una deviazione. Gara equilibrata e proprio all’ultimo minuto il colpo di testa vincente di Mitrovic sugli sviluppi di un corner. In campo per 90 minuti sia il bomber viola che Milenkovic, rimane in panchina Terzic.

Mitrovic gioca in serie b inglese, sarebbe così folle portarlo in Viola?
Magari assieme a Lucas Alario…
Ragazzi Ronaldo ha vinto tutto .Che gli frega gnamo
Contentissimo per ronaldo; per caso c’è una sua foto dopo la sconfitta?
Ora che la Serbia ha ottenuto la qualificazione ai mondiali sarà bene che rinnovi o autorizzi un suo trasferimento a giugno altrimenti ci arriva con un anno di panchina.
Grande squadra la Serbia e grandi i ns…purtroppose ne andranno tutti e questo mi dispiace
Ho visto la partita, ottimo Milenkovic, che è sempre criticato a Firenze, nn solo dai tifosi, ma è mai possibile che chi gioca con la Nostra nn è mai bono??? Salvo i soliti noti, che si riempiono di complimenti, massimo giustificazione, anche quando giocano male? Poi si meravigliano (fanno finta) quando
se ne vogliono andare via o nn venire a Firenze. E vedete voi…. Tra queste personagetti e questa società di avanspettacolo, senza offesa per questa arte teatrale, ma chi verrebbe???
Contento per….Nikola
Bene, per quel pagliaccio di ronaldo godo moltissimo e mi immagino la sua faccia ora… Spero che il Portogallo esca anche agli spareggi e non si qualifichi