L’esterno sinistro della Fiorentina, Aleksa Terzic, rappresenta sempre la priorità nel ruolo per il Bologna. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, anche ieri il ds rossoblu Sartori ne ha parlato con il collega Pradè. Ma tra la richiesta viola e l’offerta fatta dagli emiliani c’è ancora una certa distanza, che difficilmente potrà essere colmata nel corso di questa settimana.
Questione nuovamente rimandata, si va alla prossima, che è anche l’ultima per quanto riguarda questo mercato invernale. C’è però da tenere presente che Terzic è praticamente l’unica vera alternativa nel ruolo a Biraghi che è presente all’interno della rosa dei gigliati.
Ho notato che non esiste piu’ un solo sostenitore di Prade’ allo stesso tempo sono spariti tutti i denigratori del Corvo, strano davvero
Sartori.. Prade’!!!!
Il caviale….la salacca!!!!
Sartori era libero, però per Giobbarone è troppo secco, non va per osterie come fa Prade’… meglio quest’ultimo!!!!
su pradè, pensavo avesse più dignità e che si dimettesse…
ma devo ricordare a tutti che Ikone, Cabral, Jovic, Dodò, mandragora, arrivano anche da lui… senza dimenticare Kokorin… circa una cinquantina di ml….
franco mettiamo che la penso come te,,che ti credo.,perchè ho seguito tutta la carriera di daniele pradè, tutta, passo dopo passo,,e non sto scherzando, sono un grande estimatore del direttore,,dalla notte dei tempi, da quando era il ds del teramo,,e poi franco sensi credette in pradè, e lo portò nel grande calcio nella sua roma,,e che mercati che faceva pradè,,dei mercati bellissimi e senza soldi,,perchè la roma di rosella sensi era in amministrazione controllata!!,anche io a volte mi chiedo ma possibile che questi siano mercati targati daniele pradè? a volte stento a crederci franco!!!!,ma allora franco ti dico quello li che affermò giovanni galli,,se un ds non può fare il suo lavoro,,perchè il proprietario non gli da carta bianca sul mercato, deve dare le dimissioni irrevocabili,,la penso come giovanni galli,,o mi dai fiducia,,credito,,mano libera, o me ne vado!!!!!!!!!!!!!!!!!! io al posto di pradè con il mio carattere l’ho già ridetto in passato, mi sarei dimesso dopo il mancato arrivo di ivan juric sulla panchina della fiorentina, l’allenatore che pradè aveva scelto.,mi bocci juric per confermare beppe,,bè ti saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poveri fiorentini! Se credete ancora che nella campagna acquisti c’ e’ invischiato Prade’ siete dei poveri illusi. Lui fa solo quello che Commisso comanda a Barone e in pratica piglia lo stipendio senza fiatare e senza poter fare il suo mestiere di ds.
ma io dico soltanto una cosa,,una soltanto brevemente,ma invece di utilizzare questa settimana del mercato,,per pensare a come rafforzare la squadra,prendendo una punta,,certo se devi prendere petagna mi cadono le braccia!!!!!!!!!!!,ma vado oltre con quarta fuori causa siamo contati anche alla voce difensori centrali,e a centrocampo,mmm castro è al 30% della sua condizione fisica,meno male che duncan sta tornando il vero duncan,jack deve fare il jolly a tuttocampo ma non è più un ragazzino santidio,barak rende solo da trequartista,quindi,anche li una società seria faceva un movimento devo essere io a suggerire i nomi? bene per la fiorentina lo faccio un nome ilic del verona,vogliamo parlare degli esterni di attacco? facciamolo,kouamè non è brillante come prima della pausa mondiale,ikonè è di nuovo l’oggetto misterioso,un passo avanti e due indietro,saponara è out anche lui!!!!!!!!!quindi ma vuoi prendere brekalo,no non lo prendono!!!!!!!!!!!!!!ma alla fine di tutto,,non soltanto non ti rafforzi,,e poi ci parlano di coppe di giocarsi i trofei,ma stai trattando anche la cessione di terzic ,cioè hai solo biraghi e terzic come esterni bassi,e ti vuoi privare anche di terzic,ma mi chiedo e vi dico,poi si critica italiano? spero sia uno scherzo,io direi san vincenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nell’anno dei tre impegni,delle gare ogni 3 giorni,non soltanto non gli rafforzano la rosa,ma trattano anche le cessioni degli unici calciatori su cui italiano fa affidamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mio dio dove siamo finiti.,povera fiorentina nostra in che mani è finita,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa sarebbe la più grande cazz…. dei nostri dirigenti…
Sartori rivenderà Terzic fra due anni a 20 ml…
ma quanto ci vuole a capire che potenzialmente è più forte di Biraghi (che può tranquillamente rimanere come secondo, tipo Darmian all’inter dietro Dumfries?).
Cambiamo il direttore sportivo : noi Sartori loro Pradè : gnamo veloci e si riparte