Oggi, mercoledì 11 novembre, la delibera del Comune di Bagno a Ripoli che prevede l’insediamento del nuovo centro sportivo della Fiorentina, come da iter previsto, è stata pubblicata sul Burt, il Bollettino ufficiale della Regione Toscana.
Da oggi parte quindi il conto alla rovescia dei 30 giorni dalla pubblicazione (scadenza 11 dicembre) al termine dei quali possono essere rilasciati i permessi a costruire.
In questo lasso di tempo si dovranno pronunciare la Commissione paesaggio del Comune e la Soprintendenza, chiamate a verificare la rispondenza degli elaborati presentati dalla società viola con il progetto approvato dall’Amministrazione comunale.
Se non vi saranno intoppi, il sogno di Commisso di posare la prima pietra del Viola Park il 2 gennaio prossimo, potrebbe tradursi in realtà.
Speriamo c’è Pessina di mezzo ancora…
Hanno fatto un errore nella pubblicazione!
La delibera è la n. 101…cominciamo bene!
Ho i brividi vedendo questa opera faraonica per cui Commisso presterà i danari alla Fiorentina, grazie per il prestito magnifico messere che hai reso lustro ed orgoglio alla città. La squadra arriverà dopo tutto sei arrivato adesso sono solo due anni, ed il progetto c’è, c’è lo spiegano i tre moschettieri Bibi, S69, Berni…gli altri si sono già defilati.
Ottimo! Ora stadio a campi e squadra forte! Forza viola e forza rocco
Caro ( 👿 ) Berniccolo, noi si sta facendo a Casette d’Ete il nuovo stadio, tu a Firenze ti porterai le scale elicoidali nella tomba hahahahah prrrrrrrrrrr 😛😜😝
XMario48
Commisso disse che non intendeva partecipare all’incontro di Roma che fra l’altro doveva verificarsi giorni addietro !
GBG, Ardito, Claudiomiche, Middag alias Seba alias Fiorry ed altri parrucconi vari , questa è la differenza tra gli isterici ciabbattari di prima e Rocco prendete e portate a casa 🖕!
Ma di nuovo con sta caxxo di soprintendenza ?
O vediamo se quei parrucconi ottusi retrogradi quanto persone inutili hanno da ridire anche questa volta????
Ovvia ragazzi, siccome mancano 10 giorni alla prossima di campionato, ci si diverte con il nostro argomento preferito, il centro sportivo e il stadio, ah,ah,ah!
Ma va bene eh, io mi diverto…
Per il centro sportivo la domanda è…quanto manca al primo ricorso al Tar di qualche comitato ambientalista, associazione ecc?
Perché sicuramente qualcuno che vorrà bloccare tutto ci sarà….ma su questo mi sento tranquillo, il Comune dovrebbe aver lavorato bene dal punto di vista amministrativo..nulla da temere , ogni ricorso , se mai ci sarà, sarà rigettato.
Sullo stadio invece non sa nulla?
Ai primi di ottobre Nardella diceva che entro 2 mesi, poi non si capisce perché questo termine, la Fiorentina avrebbe dovuto presentare il famoso progetto del nuovo Franchi, è quasi passato un mese e mezzo e tutti zitti…mah..
Beneeeee! ma della visita a Roma per lo stadio alla quale doveva partecipare anche Mr. Commisso, non si sa più nulla? quando era in programma?