L'ex giocatore della Fiorentina Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio: "De Laurentiis non può dire che può vincere ancora con qualunque allenatore. La squadra è forte, certo, ma Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro migliorando tanti giocatori. Capisce le scorie tra i due, ma il presidente azzurro dovrebbe abbassare i toni perché il tecnico toscano ha fatto un miracolo".

E poi ha aggiunto: "Mi aspetto l'annuncio del nuovo allenatore entro questa settimana, e credo che sarà Vincenzo Italiano. Ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina ma, anche se Barone e Commisso sono difficili da gestire, se vorrà andare a Napoli ci riuscirà. De Laurentiis batte sul tasto del 4-3-3 e ha sempre espresso stima per Italiano, lo trovo perfetto per proseguire il percorso intrapreso da Spalletti".

https://www.fiorentinanews.com/italiano-disputare-una-finale-e-avere-la-possibilita-di-sollevare-un-trofeo-era-il-mio-sogno-quando-sono-diventato-allenatore-della-fiorentina-ho-capito-subito-che-avevamo-il-potenziale-per-raggiu/


💬 Commenti (35)