Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai canali ufficiali della società: “Mi mancavano molto la squadra e i ragazzi. Ancora non ho incontrato Prandelli, ma voglio farlo presto e stare vicino alla squadra. Peccato che i nostri tifosi non possano aiutare la squadra come succede di solito qui a Firenze. I nostri tifosi sono i numeri uno e sicuramente ci mancano tanto”.

Grande Brocco!
È vero siamo.i migliori senza dubbio!
Peccato che non possiamo dire lo stesso di dirigenza e proprietà…..
Visto siamo i migliori allora compri qualche giocatore degno da fiorentina e non gente da squadre retrocesse o in lotta per non retrocedere o dalla serie b…..
Bla bla bla bla bla fare il chiacchierone non costa nulla
Redazione non ho chiara una cosa: in una vostra notizia delle 18.11 c’è un virgolettato di prandelli che dice di aver incontrato commisso mentre qui lo stesso rocco dice di volerlo incontrare al più presto???
Perché la Fiorentina ha pubblicato alle 19.15 un’intervista fatta prima della partita con Commisso. L’incontro c’è stato subito dopo il match. Redazione
: condivido. però caro boss, bisogna mettere le mani nel portafoglio e comprare almeno quattro-cinque giocatori forti. un difensore centrale e un terzino. un centrocampista e trequartista. un ala. un centravanti. altrimenti quest’anno la permanenza in serie A la vedo dura, molto dura. anche oggi contro le seconde linee dell’Inter quasi fino alla fine, abbiamo fatto il solito primo tempo fermi a centrocampo senza neanvhe una azione gol. nel secondo tempo come sempre i soliti due tiri in porta, di qui un gol. poco e nulla per vincere le partite :
Diamo una sveglia alla dirigenza col mercato, perché se erano più veloci oggi magari si passava. Ed essere vigili sugli arbitraggi, anche oggi scandaloso.