Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in difficoltà con la propria ‘creatura calcistica’. I tifosi viola si aspettano novità dal mercato, ma le uniche notizie di cambiamento che arrivano riguardano più la sua azienda, Mediacom, piuttosto che la squadra.
Il deposito di un marchio lo scorso anno indica che Mediacom Communications sta facendo passi avanti verso l’eventuale nascita di un servizio di telefonia mobile negli States, anche se la società non è ancora pronta a discutere i tempi di lancio. Il marchio “Mediacom Mobile” è stato depositato il 12 settembre 2022.
Quel deposito è arrivato sei mesi dopo la rivelazione fatta in una lettera dal presidente, amministratore delegato e fondatore di Mediacom, lo stesso Commisso, che ha scritto che la società sta “valutando attivamente se si possa presentare un business case convincente per offrire un servizio di telefonia mobile a marchio Mediacom“.
Quando il Centro Sportivo sarà finito, si scopriranno definitivamente le carte. Il “definitivamente ” significa che ora manca solo il 5% per comprendere la vera finalità di questo investimento nei colori viola dell’impero Mediacom, che diventerà, si dice , anche Mediacom Mobile.
Io però dico anche che, quando Tutto sarà passato, almeno ai poveri tifosi, che hanno passato anni di indigenza calcistica, rimarrà un bel centro sportivo, dove arriva anche il tram…….
Non sopporto piu nemmeno di vedere la faccia di questo ambiguo individuo. Non lo voglio come presidente della squadra che amo!
unica cosa che non interessa a quest’uomo è il rettangolo verde…
Ma vaf******
Rocco vattene!!! Fast, fast, fast…..
PER ROCCO MEGLIO LA B VE LO ASSUCURO, SE VENDI SEMPRE I MIGLIORI DOVE VUOI ARTIVARE ? BACK TO USA FAST FAST FAST !!!!! SFV