La vittoria sul campo e poi il mercato di gennaio ormai dietro l’angolo: il momento della Fiorentina è intrigante, finalmente, sotto tanti punti di vista. In ambito trattative, Tmw ribadisce dell’arrivo ormai definito di Jonathan Ikonè per il quale la società viola verserà al Lille circa 15 milioni di euro.
Non è chiuso però il capitolo Berardi, per il quale la Fiorentina potrebbe in corsa anche in estate: ad oggi l’offerta resta da 20 milioni, più 7 di bonus. E poi l’attaccante, anche in ottica post Vlahovic: Tmw rilancia la candidatura di Darwin Nunez, attaccante del Benfica con il quale il ds Burdisso ha preso contatti di recente.
Speriamo solo di non buttare un centesimo per Berardi, vi prego, è storto, incespica, è lento.
Con la Nazionale si è visto fin troppo bene…
Si stava costruendo mattone dopo mattone una squadra perfetta. Io non capisco, come una società’ con uomini esperti di calcio, come la Fiorentina, dopo aver dimostrato grande oculatezza nella scelta dell’ allenatore, non si renda conto del grave errore.commesso con la vicenda Berardi. E non ho altro da dire!
Se è stato scelto Ikonè (gradito) non vedo perchè trattare Berardi sarebbe più opportuno dirottare le attenzioni, per giugno, su uno tra Scamacca, Origi, Cabral, Alvarez, Darwin Nunez, e prendere per gennaio il sostituto Kokorin e il quinto esterno.
Fradiavolo Nunez è uruguaiano