Un Rocco Commisso sereno dopo la vittoria con il Crotone, ha commentato così al sito ufficiale viola: “Mi prendono tutti in giro per l’allenamento fatto con Vlahovic, se ha portato bene lo faremo tutti i giorni (ride ndr). Sono stato vicino alla squadra, l’ho incoraggiati, gli ho detto che non si può ripetere una partita come quella di Napoli e stasera ho visto tutta un’altra squadra. Avremmo meritato un risultato molto più ampio di questo. Oggi se la meritavano, come non si meritavano di vincere a Napoli ma oggi si sono divertiti. Unione tifosi-squadra? Siamo tutti insieme, non posso venire a Firenze e veder perdere (ride ndr)”.
Un commento anche sulle vicende legate allo stadio: “Sullo stadio qualche movimento c’è stato tra il Comune e il governo, non è la mia idea, se la città lo vuole fare che lo faccia subito. Non si possono aspettare anni. Credo che si vada avanti. Sul Centro Sportivo, voglio dire che tra una o due settimane, tutti i contratti saranno definiti e sarà l’inizio dell’opera, per lasciare a Firenze qualcosa di bello e che la Fiorentina non ha mai avuto”.
Vedo che Fradiavolo e Maurizio fanno la guardia a Berni per lo stadio e non si indignano coi loro amici perchè sottraggono i soldi per lo stesso stadio al recovery fund che viene erogato (ma ancora non si sa quanto) per le necessità della sanit, dei bisognosi, del lavoro. Li riconosco sono i sosia di quelli che hanno votato il veccio Giani che ne ha cambiate di tessere di partito, almeno 4…
Berni è abitudine degli ex PCI poi ultimamente PD smentire le dichiarazioni che fanno: basta pensare ai famosi “mai un governo con i 5 stelle” dopo la sconfitta a Roma o il governo giallo-verde, oppure la telefonata di Occhetto per Castello con il Consiglio Comunale in riunione per l’approvazione della variante, oppure Dominici che presentava Castello ai Della Valle come progetto condiviso dalla maggioranza, oppure per ultimo le dichiarazioni di Giani prima e dopo le elezioni.Dico la verità se questi fossero gli amministratori di un condominio i condomini farebbero bene a chiedere il verbale dettagliato delle riunioni e l’estratto del conto bancario del condominio e poi ne cercherei altri
Fast fast, come dicevi Rocco i soldi non sono un problema ,allora il terreno a Campi è già opzionato se non sbaglio? Meno chiacchiere e fa lo stadio a Campi, fast fast fast!
Sono convinto che questo Presidente ci regalera’ grandissime soddisfazioni, la gente (anzi diciamo nei siti che parlano di Viola, perche fanno piu’ rumore di tutti gli altri) deve capire che questo Signore viene dall’altra parte del mondo, e’ novello di pallone ed e’ passato un anno e mezzo e’ basta da quando e’ arrivato. Sicuramente ha fatto degli errori, da Iachini a Montella ma e’ nuovo in un mondo come quello del calcio Italiano, ci vuole tempo per creare qualcosa di importante. Inoltre Rocco ci mette sempre la faccia e la buona volonta’ e nessuno lo puo’ negare. Poi non vi scordate la sponsorizzazione con Mediacom e tutti i milioni che ci mette per il bilancio ogni anno; a Firenze pagano regolari tutti i mesi, questo nell anno del Covid che sta’ spazzando via tutto… Sono convinto che questo Presidente era il meglio possibile che ci poteva capitare.. Forza Rocco e Forza Viola
serve lo stadio di proprietà, non serve aggiungere altro…incredibile che non venga capito questo….
Visto che il trittico pd , si è espresso senza evidenziare alcun problema per Campi , caro Rocco mi ci butterei a babbo morto , alla prima merdata che ti fanno mollerei però baracca e burattini, perchè questa gentaglia la conosco bene e a parole ci ingrassano gli stolti, e soprattutto in qualitá di incapaci hanno sempre succhiato il sangue di chi lavora duramente !
Perché non parli mai dei due anni fallimentari sotto la tua presidenza?????
Ancora di stadio parli , ma pensa ad acquistare tre giocatori forti.
Appunto una delle questioni fondamentali che le stato e politica non tiene mai in considerazione è IL TEMPO DI REALIZZAZIONE.
Un anno e mezzo per i lavori alla passerella sull’Arno dell’Isolotto.
Un anno e mezzo…
eh no rocco, coi tuoi soldi facevi come volevi tu ora con i soldi degli altri se vogliono metterci 15 anni pe aspetta che tu c abbia 95 anni lo possono fare… parla chiaro di Campi piuttosto, soldi tuoi li fai come vuoi…