Il noto giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato a TMW Radio la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter in finale di Coppa Italia, intervenendo anche sulla finale di Conference League che i viola giocheranno a Praga contro il West Ham:
“Per la Fiorentina mi è dispiaciuto, io sono sempre per gli underdog e mi sarebbe piaciuto rivedere il nome della Fiorentina nell’albo d’oro. Credo che Commisso stia facendo tanto per la Fiorentina e meriterebbe un trofeo. Spero che questa sconfitta non condizioni la finale con il West Ham, che è una buona squadra, e spero soprattutto che la Fiorentina possa crescere a livello difensivo perché ha delle lacune enormi. Italiano ha fatto delle cose meravigliose, a prescindere da quello che succederà nella finale di Conference. Mi auguro possa vincere la finale, perché serve un trofeo che possa cambiare la visione di questo percorso a Firenze. Crescerebbe enormemente la stima nei confronti di Italiano e sarebbe la consacrazione per un progetto straordinario firmato Rocco Commisso.”
Bastava aver fatto un mercato piu serio invece di comprare mezzi giocatori per risparmiare, come un vero attaccante, un vero portiere, un vero esterno e la fiorentina aveva gia la coppa italia in bacheca, e andavamo a prenderci pure la conference. Adesso la coppa italia e’ gia svanita, spero che ci prendiamo la conference..
E non mi venite a dire che se anche perdessimo contro il west ham, e’ stata una stagione positiva,. Le finali se le perdi, nessuno si ricorda di te..
Teniamocelo stretto, Presidente Rocco Commisso, eroe di vita che si è fatto da sè e che crede nell’onestà
Il problema primario di chi non segue la Fiorentina nel quotidiano è questa continua confusione tra meriti di chi va in campo e quelli presunti di chi dirige dall’alto. Questo ponciroli ad es che ca**o ne sa di come è andata realmente la stagione? Tutti gli schiavettini stile il calabro del mercato amico di piscitiello che non vivono se non leccano gli orifizi di Commisso che ne sanno? Questi laidi omuncoli che ruolo hanno per esporsi sopratutto con idee del caBBo simili!??
DOBBIAMO VINCERE SENZA SCUSE!!
Il trofeo lo meritano i 28.000 che erano l’altro ieri all’Olimpico prima di tutto
dategli la Champions, honoris causa.
Ah si? E per cosa lo meriterebbe sentiamo? Per non averci fatto fallire? Per averci iscritto al campionato? Per “essersi assunto la responsabilità”? O per la squadra da Champions che ha costruito? Italiano e i ragazzi lo meritano, noi tifosi lo strameritiamo, questo cavernicolo si è ritrovato per caso in 2 finali, di cui non sa nemmeno le regole. Buffone chi crede il contrario e gli sbrodola ai piedi
Con tutti i grandi acquisti che ha fatto, un titolo se lo merita proprio……ps Grazie Rocco!
Invece di compare BIDONI da 5-6 gol a campionato che SPENDA 30 40 milioni a giocatore e problema risolto.
.
Per ora si merita quel che ha raccattato.
.
Menomale si sentono sempre piu voci sulla vendita