Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso sul futuro di Vincenzo Italiano ha detto: “Fin dal primo giorno, ho fatto tanti complimenti a lui e sono contento del lavoro che ha fatto alla Fiorentina“.
E poi: “Per come sono abituato io, non mi piace mandare via la gente: spero che il mister rimanga per tanto tempo. Vogliamo proseguire anche con Pradè e Burdisso“.
leonardo c’era un messaggio sotto il mio firmato fiorentino deluso,non c’era scritto leonardo!!!!!!!!!!!è sufficente che tu riguardi la pagina dei messaggi,io a quel messaggio li ho risposto,e non c’era scritto come firma leonardo ma fiorentino deluso,tutto li,ti auguro una buona giornata,
Confermare prade’ a dirigere l’area tecnica vuol dire non voler avere progetti sportivi concreti e ambiziosi, non voler programmare nulla di calcistico, ma solo trovare qualche giocatore libero o in offerta all’ultimo momento per rappezzare una rosa assemblata senza alcuna pianificazione che punti su obiettivi e qualità.
Perché, dopo tre anni di fallimenti e di milioni sprecati in giocatori inutili o sbagliati, voler continuare così deludendo ancora una tifoseria che ha sempre risposto con il proprio entusiasmo?
SFV
Non penso che la Fiorentina sia in 2autogestione” in stile Dellavalliano……anche perchè non avrebbe alcun senso. Della Valle era a fine corsa dopo 17 anni, Commisso è al terzo anno e la viola torna in europ.a Ripeto: non avrebbe senso…..
Abbiamo un estimatore di gotine, certo qualcosa di buono ha fatto, se no che ci sta a fare e questo Burdisso mah a me non convince nei suoi traffici di giocatori in sud america. . Se il messaggio di fiorentino deluso è riferito a me, si sbaglia di grosso, a parte non sono fiorentino ma scandiccese, e. ribadisco il concetto che questo non è un buon presidente di calcio. La sua crociata contro i procuratori è giusta, ma non la può affrontare da solo perchè se no lo massacrano come sta già avvenendo. Con le sue filippiche si è inimicato tutto il mondo del calcio e non solo, no confermo per me non è un buon presidente.
Una cosa che vorrei capire da questo buzzurro: com’è che sulla storia del “rocco benito” ha fatto una pantomima incredibile, un piagnisteo e un “al lupo, al lupo” mentre lui in conferenza stampa dà di stupido a destra e a sinistra, parla di zingari in tono discriminatorio? O come l’è la faccenda rocchino: gli altri non ti possono dire nulla mentre puoi offendere come ti pare? Ma questo elemento può fare il presidente di un club di Serie A? Io mi ricordo le risatine quando Ferrero parlò la prima volta ma questo fa proprio sganasciare ma non glielo dicono che si rende ridicolo e mette in imbarazzo tutti?
fiorentino deluso tu come tanti altri tifosi, non capite quello che invece commisso da persona intelligente ha compreso benissimo!!!!!!!,ma tu pensi chi ha portato italiano a firenze? lo ha portato daniele pradè!!!!!!!!!!!!!! sai che bel problema pradè ha risolto al presidente commisso dopo la rottura prematura con gattuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il primo allenatore scelto da pradè di persona,perchè montella ,lo avevano riportato i della valle a firenze, e quale è stato il risultato stagionale della fiorentina? ritorno in europa dopo 5 lunghi anni,era dalla stagione 2016/17 se non erro che mancavamo dall’europa,,con pradè ds non lo dico io lo dicono i fatti la viola torna nelle competizioni europee!!!!!.,,ecco perchè rocco va avanti con pradè. ma chi glielo fa fare di dare retta ai tanti filosofi del nulla che albergano a firenze e non mi riferisco ai tifosi è badate bene,, e cambiare ds!!!!!!!!!!!!!!!!!! la squadra mercato va avanti,,e sono contento personalmente che rimanga anche burdisso, perchè io penso che se pradè lo ha scelto come suo collaboratore ha i suoi buoni motivi.,e uno è quello li della conoscenza di burdisso del mercato a livello internazionale.,nelle operazioni come quella di nico gonzalez burdisso è un valor aggiunto per noi.,quindi ma di cosa si parla? a mio avviso del nulla!!!!,sono altre le cose che mi preoccupano sinceramente parlando.,non la questione direttore sportivo., mi preoccupa che a causa del fatto che rocco ha litigato con l’agente di torreira, per il solito motivo che io senza presunzione da parte mia ma avevo intuito immediatamente!!!! ora noi si rischia di non riscattare lucas,,dopo che pradè lo ha inseguito per oltre due anni sul mercato,,questo mi preoccupa!!!!!,come mi preoccupa,,il fatto che dobbiamo prendere sul mercato il vero erede di vlahovic.,questi sono i reali problemi della fiorentina nell’approcciarsi al prossimo campionato, e coppa europea.,non la scemenza con rispetto parlando… Leggi il resto »
Questo è proprio…. continua ancora con Prade non ho più parole vattene….
Quelli che ti difendono sono i leccavalle di prima che veniva questo arrogante americano che non fa altro che criticare tutto su FIRENZE almeno FOSSE FIORENTINO MA NON LO SEI QUINDI NON PUOI CRITICARE LA NOSTRA BELLA FIRENZE NON SEI DEGNO DI PARLARE DI FIRENZE
BRAVO FAI VEDERE CHI SEI MA RICORDA CHE GLI ABBONAMENTI LÌ FANNO I TIFOSI NON I TUOI AMICI, PENSI DI ESSERE VENUTO A FIRENZE X PRENDERE IN GIRO NOI FIORENTINI MA RICORDA CHE SE VENDI LA FIORENTINA CI FAI UN GRANDE PIACERE TANTO TE HAI PRESO LA FIORENTINA SOLO X INTERESSE DEL MATTONE E CI HAI FATTO DERIDERE DA TUTTI CON LE TUE PAGLIACCIATE COME OKKEI E SOLDI NO PROBLEM NON ABBIAMO BISOGNO DI TE X FAR CONOSCERE LA NOSTRA AMATA CITTÀ SEI TE CHE TI SEI VOLUTO FARE SOLO PUBBLICITÀ ROCCO VATTENE INSIEME AI TUOI PAGLIACCI COME. E A TUTTI I FIORENTINI CHE HANNO PAURA SE ROCCO VA VIA TRANQUILLI È ANDATO VIA I DELLA VALLE CECCHI GORI I PONTELLO EPPURE ABBIAMO SEMPRE AVUTO UN PRESIDENTE E X ULTIMO VAI VIA IL PRIMA POSSIBILE PRIMA CHE SI FACCIA LA FINE DEL COSMOS CHIACCHIERONE VATTENE VIA NON SEI DEGNO DI FIRENZE