“Nonostante l’oggettiva gravità della situazione di emergenza legata ai tanti casi Covid riscontrati nel gruppo squadra di Udinese Calcio, la Lega Serie A ha disposto che Udinese-Atalanta si disputerà, come da programmazione originaria, domani alle ore 16.30 alla Dacia Arena”.
Questo il comunicato dell’Udinese, che nella serata di ieri ha confermato la partita contro i bergamaschi in programma oggi pomeriggio. Il TAR Friuli Venezia Giulia ha infatti sospeso almeno parzialmente la quarantena imposta alla squadra dalla ASL locale. Al momento però i calciatori bianconeri positivi dovrebbero essere ancora dodici e l’Udinese potrebbe presentarsi alla sfida di domani con diversi giovani della Primavera per arrivare ai 13 giocatori richiesti dalla Lega per disputare la partita.
Contro l’Atalanta li fanno giocare con i primavera, contro di noi gli danno il tempo di recuperare tutti! Sia chiaro io non voglio favoritismi, ma nemmeno prenderlo nel bocciolo! Le possibilità di agire uniformemente ci sono, giuste o sbagliate, così fanno solo pensar male, è evidente.
Tutto in nome del Dio Denaro….
E poi queste regole dei 13 giocatori non dovrebbero entrare in vigore da mercoledì?
Certo che c’è un caos totale, e, in questo modo in Lega ci sguazzano e hanno modo di favorire a chi fa comodo a loro, il solito schifo all’ItaGliana.
Questa è l’Italia una grossa presa di ****
Con noi rimandata, mente per l’Atalanta vittoria apparecchiata…
Non si capisce perché in questo caso non abbiano spostato a lunedì.. non è intervenuta la gazzetta dello sport e il suo capo? Come non si capisce lo stesso per la Salernitana. Due pesi e due misure. Se non c’erano motivi per rinviare in questi 2 casi non c’erano nemmeno per il Torino. Peggio per loro se non si sono potuti allenare. Comunque sia andiamo per vincere e asfaltiamo gli amici dei soliti noti. Vogliamo 3 punti in tutti i modi!!