“Against all odds”, “contro ogni previsione (o avversità)”. Ormai è questo il mantra di Dusan Vlahovic, che dopo ogni gol segnato, è solito pubblicare sui social una foto con questa descrizione. “Always hungry”, spesso aggiunge (“sempre affamato”). Inglesismi e Instagram a parte, per lui parlano i numeri: sei gol nelle ultime otto partite di campionato, uno ogni 107 minuti.
La fiducia che Prandelli gli ha dato sta dando i suoi frutti e lo sta facendo crescere sotto tanti punti di vista. Migliorato visibilmente nella gestione del pallone e nel gioco di sponda, il giovane serbo fa guadagnare metri alla Fiorentina con molta più facilità rispetto a prima. Qualcosa ancora manca e anche ieri sera si è visto. Un po’ più di coraggio nel provare il tiro in porta, evitando di giocare troppo con la palla tra i piedi. Un po’ più di concretezza, ma quella si acquista con l’esperienza e con i minuti in campo.
“Contro ogni previsione”… Forse qualche mese fa, non oggi. Perché sei gol in otto partite non si fanno per caso e anche ieri uno decisivo. L’importante adesso è non accontentarsi, perché il percorso è ancora lungo: stay hungry Dusan!
Visualizza questo post su Instagram
Sarebbe contro ogni previsione se non si è mai vista una partita di calcio e non ci si aspetta da un ventenne che da solo risolva le partite. Che il ragazzo aveva i numeri si vedeva e se non si sciupa montandosi la testa (non pare questo il caso però) può ancora migliorare tantissimo. Urge rinnovo del contratto immediato, se arriviamo in estate con soli 2 anni di contratto si ricomincia con illazioni ecc ecc.
Fiorella
Uno, non sei tifosa Viola quindi che ca… vieni a rompere le balle qui?
Due, ha segnato alla Juve, con uno splendido pallonetto(ancora godo), con i gobbi che volevano vincere a tutto costi come sempre ed a maggior ragione perché son dietro e questo dice molto sulle sue qualità.
È forte vedrai strisciata, ti farà piangere ancora
FORZA FIORENTINA!
: Vlahovic ? sembra in miglioramento, ma da li e dire Vieri, Toni, Batistuta, ci sono ancora le categorie. oltretutto abbiamo vinto in casa contro il Crotone. ultimo in classifica, peggio difesa del campionato, dove non aveva ancora vinto una partita in trasferta. quasi tutte sconfitte. se non si vinceva, ci si poteva buttare in arno. oltretutto se Ribery giocava nel Crotone, avrebbe vinto il Crotone. è tutto dire :
Non è ancora Nessuno basta!!! Anzi se non rinnova entro domani l’altro lo venderei al migliore offerente medaglia e fuori dalle scatole per non dire pa…
Si ma la firma sul contratto?
Se non l’appone entro i primi 10gg di Febbraio dovrebbe partire la panchina… e al suo posto…. mmmmm… Pradè?!?? Che strateghi che siamo!!!
felicissimo per lui e per noi, però firma e ringrazia e comincia a tirare col destro ogni tanto