Alcuni la definiscono “la partita dell’anno”, ma le presenze di questo pomeriggio al ‘Franchi‘ farebbero pensare a tutt’altro. Per la gara tra Fiorentina e Torino, infatti, sono previsti soltanto 16.000 tifosi viola, a cui andranno aggiunti i circa mille supporters granata.
C’è ancora tempo per acquistare il biglietto, ma nonostante i prezzi piuttosto modesti, non si parlerà in ogni caso di “tutto esaurito”. Certo, la vendita dei tagliandi ha superato quella vista in occasione degli ottavi contro la Sampdoria (10496), ma si è ben lontani dai numeri che riempiono lo stadio in occasione del campionato. Tuttavia, quella di stasera resta una gara fondamentale per gli uomini di Italiano, che, in caso di successo, raggiungerebbero la seconda semifinale consecutiva di Coppa Italia.
Cosa vi aspettate per una squadra in netto calo rispetto allo scorso campionato? Una squadra con una dirigenza palesemente incapace che mostra obbiettivi diversi da quelli calcistici. Con un presidente che non ha feeling con nessuno, se non col suo staff tecnico che fa acqua dappertutto. Con una tifoseria organizzata ridottasi a tappetino. E si deve accorrere al salvataggio dell incasso serale del presidente col più ricco patrimonio personale?
Non crediamo più in questi fanfaroni con dirigenza incompetente e con negli occhi e nel cuore il conio dell’euro. Ci siamo rotti le pal.e
CURVA FIESOLE SEMPRE PRESENTE!!!!questo conta!!!!!!
E dai e dai anche il tifoso più sfegatato si rompe i coglioni.
Come ci siamo ridotti come tifoseria
E chi scrive che ha perso entusiasmo per colpa di questa dirigenza, rispondo che non è mai stato un vero tifoso, i tifosi,quelli veri vanno sempre allo stadio, anche con le altre proprietà abbiamo avuti anni difficili ma le gente riempiva sempre lo stadio
Framk boy forse te non hai yn cazxo da fare ma alle 18 in tanti compreso me si lavora!
E’ l’entusiasmo creato da Rocco Benito, uno che ha giocato al calcio……