Il Corriere dello Sport-Stadio, in edicola oggi, intitola in prima pagina: “Firenze ha paura”. Sommario: “Sblocca Bonaventura, ma la Fiorentina affonda: scatta l’allarme”. “Calendario da brividi: martedì trasferta a Verona, poi c’è la Juve”. Poi a pagina 20 leggiamo: “Sabato Berardi. Viola ammutolita”.

E no bibitaro non ci sono solo i Berni e i bibi. Dimentichi gli SFV66 e i fede2 i loro fedelissimi specializzati in attaccare lenzuoli, il covid li ha ridotti in miseria e non c’ hanno più una lira per accattarsene altri.
Vi ricordate Commisso appena arrivato. Non ci sono problemi di soldi. Presto lotteremo alla pari con la Juventus. Comprerò 4 o 5 top players e allenatore di prima fascia…etc etc . OGGI SIAMO QUI A SFIORARE LA SERIE B.
GRAZIE RANA DALLA BOCCA LARGA. TORNATENE IN TEXAS CHE QUI HAI FATTO SOLO DANNI. e già che te ne vai portati dietro Berni e Bibi che sono gli unici ad adorarti.. RIDICOLIIIIII
Penso che ormai sia’gia tutto deciso e si andra’ in Serie B !!!
Situazione di emergenza, scelte disperate per cercare di dare una scossa forte. Fuori Beppe, Prade’ e altri dello staff e dentro antogno e qualcuno che li spettini nello spogliatoio, un d.s. bravo con le palle! E dire a tutti che vengono in toto in serie B. Magari in tribuna, perche’ avere questi in B si rischia pure! E poi tutte le sere farei vedere alle “signorine” la rimonta del CAGLIARI col PARMA. E se ci andiamo all’inferno, consiglio a Rocco di prepararsi, perche’ Firenze non si maltratta cosi’ !
Parlando seriamente, a parte il calendario, ma Vi sembra una squadra da serie A la Viola? Persino il Crotone, ormai retrocesso, gioca meglio di noi!! E poi abbiamo il tecnico più scarso del campionato!! Un grazie cmq se lo merita Prandelli per aver abbandonato la squadra sapendo in quali mani sarebbe finita!! Spero tanto che arrivi la salvezza ma non la meritiamo!!
Io non ho più paura da ottobre, quando ero già rassegnato alla retrocessione.
Via Iachini e chiamare Aquila. Ultimo disperato tentativo.
Paura no. Consapevolezza che bisogna darsi una mossa si. Dipende solo da noi. Reagiamo.