L’ex dirigente della Fiorentina Pantaleo Corvino, fresco di promozione in Serie A con il Lecce, ha parlato a TMW Radio: “Quando sono arrivato meno di due anni fa ho trovato una squadra che arrivava da una retrocessione, priva di un patrimonio tecnico a causa dei tanti prestiti. I giocatori forti costano, quando ho potuto ho investito ma in certi ruoli ho dovuto pescare all’estero a prezzi minori. Alla fine abbiamo creato un bel mix e raggiunto l’obiettivo, ma il calcio italiano ormai è alterato. Non c’è più una vera scuola di dirigenti, ormai è tutto improvvisazione”.
E poi, sulle proprietà straniere nel calcio italiano, ha aggiunto: “Hanno l’unico vantaggio di essere capaci di sostenere i club economicamente. Per il resto ormai il calcio italiano è diventato un’azienda, e tutto ciò che arriva di nuovo non fa altro che alterarlo ancora di più. Vlahovic? Era abituato a un altro tipo di gioco alla Fiorentina, ci sta che abbia incontrato delle difficoltà. Ma resta potenzialmente importantissimo per la Juventus”.
Sì, ci vogliono competenza e programmazione a iosa per acquistare maxi Oliveira, Cristoforo, milik, Gaspar, toledo, fruk, hable, mazuch, tanque Silva, Munari, keirrison e via cantando per decine di milioni buttati
Ma vatti a nascondere, trippa
SFV
Ci sono persone che studiano una vita e poi nel mondo del lavoro non ci chiappano niente, poi ci sono persone estremamente capaci che pur non avendo avuto voglia o possibilita’ di studiare ottengono risultati straordinari. Nel caso di Corvino questo provoca enormi frustrazioni, e i cosiddetti eruditi si comportano come cavernicoli offendendo e prendendo.in giro il grande Ds. Chi e’ il vero ignorante?
o fate come volete ma quello che doveva fare l’ha fatto un altra volta
E pensare che Pantaleo Corvino ingaggia giocatori gestiti dal figlio Romualdo …
D’altra parte tiene famiglia pure il pargolo.
O lui o braida se vogliamo crescere
Questo illetterato continua ad autocelebrarsi e non perde occasione di denigrare il lavoro altrui.
Una domanda, ma Sartori c’è qualche giornalista che conosce la sua voce? Ha mai rilasciato interviste? E pensare che non a torto viene considerato uno tra i migliori se non il miglior direttore sportivo.
Pesca allo strascico: compri 20 ragazzini stranieri a 5000 l’uno eppoi vedi se c’è n’è uno buono. Pensavo questa pratica fosse stata vietata..
Nonno Conno
Qualcuno ricordi all’analfabeta che l’ultimo anno in Fiorentina s’è salvato dalla retrocessione l’ultima domenica col biscotto con il Genoa di Prandelli….piu improvvisato di così……
Si può apprezzare o no. Una cosa giusta però l’ha detta: il calcio italiano è improvvisazione. La prova è che nei tornei continentali più prestigiosi da tempo non arriviamo mai in fondo.