Il giornalista sportivo Alessandro Bocci ha commentato a Radio Bruno l’annosa situazione legata al comportamento di Nico Gonzalez, assente per infortunio durante tutto l’ultimo periodo ma partente lo stesso per i Mondiali in Qatar:
“Gonzalez ha fatto appena undici allenamenti in gruppo. Almeno Di Maria nella Juventus nelle ultime due è stato convocato ed è sceso in campo. Mi sembra che Nico abbia superato il limite in quest’ultimo periodo. Il problema ora diventa il seguente: cosa fare con il miglior giocatore della Fiorentina? Le poche volte che ha giocato ha comunque segnato quattro gol. La Fiorentina ha già perso Vlahovic e Torreira, perdere anche Gonzalez vorrebbe dire essere costretti a cercarne un altro forte.”
Qui c’e’gente a commentare per la quale i giocatori sono quelli di fifa 22.tutti ds.chi pensa solo per sé e non fa squadra viaaaaaaaa perché crea casino e basta.e la squadra non rende.che te ne fai di uno che se gli tira dice ohi la caviglia?discorsi ridicoli cambiate sport
Se non si fosse infortunato avrebbero venduto anche Castrovilli in estate
Questa società non ha ambizioni sportive e non ha rispetto per la passione di noi tifosi
Ormai siamo arrivati al livello del bologna sassuolo torino
Tutte squadre mediocri
Speriamo che in qatar si guadagni almeno il biglietto di ritorno ( io ne dubito), nel caso non ce la facesse potremmo sempre scambiarlo per 2 cammelli, anche se dubito esistano beduini così sprovveduti.
Un’altro che abbagliato dai 27mln lo classifica per forza bravo.
Addirittura migliore e’ ridicolo.
Via via non ci si può più fidare. Se ne sbatte di chi lo paga. Mi sa che con questi conportamenti non si va da nessuna parte.
Tenerlo. È forte. Sento discorsi magari anche giusti ma un po’ infantili.