Ulteriori aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic, ormai prossimo a lasciare la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus.
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello a Sportitalia, i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il club di Rocco Commisso sulla base di sessantasette milioni di euro più bonus. Entra la fine della settimana, inoltre, il serbo potrebbe svolgere le visite mediche con la Vecchia Signora. Per Vlahovic è pronto un quadriennale da sette milioni di euro a stagione.
Leggo su codesto blog troppi “ragionamenti di pansa” i gobbi qui i gobbi la, traditore Commisso, dirigenza ridicola, ecc. Io mi permetto di suggerirvi a guardare la realtà per quello che è, naturalmente comprendo e condivido la grande amarezza dei tantissimi tifosi, che si vedono privati dal più rappresentativo calciatore Viola . Queste situazioni passive ti portano a pensare tra l’altro che ogni qual volta la Viola tenta una nuova avventura e prova con tutti gli sforzi del caso a ripartire si trova ogni qual volta punto e a capo. Intendo dire che oltre al progetto extra rettangolo di gioco ,non esiste al momento nessuna progettualità a medio tempo che fissa dei traguardi, nonchè modi e tempi per poterli raggiungerli. Si potrebbe parafrasare si vive alla giornata, vediamo cosa succede, domani è un altro giorno. Eh no cazz..lina cosi si sta a far sempre codesti discorsi e sempre con le stesse paure e preoccupazioni che non portano da nessuna parte, come i fatti dimostrano anche nel recente passato. Da Commisso si aspetta una svolta a 360° poichè queste sono gli impegni che sono uscite dalla sua bocca, e invece, mi auguro di errare, è sempre la stessa stolfa, porco di un cane. E’ bene ricordare che la Fiorentina arriva a fatturare circa 70/75 milioni rif. 2020 quindi,non può essere annoverata per il momento tra le grandi del ns campionato ed essendo questa la sua condizione attuale quando arriva una proposta allettante come nel caso di Vlahovic (diciamoci la verità non è una trattativa normale e chiaro a molti che c’è per forza di cose altro sotto, e pure da tanto tempo) che potrebbe addirittura superare il valore del fatturato della società stessa, va da se che la dirigenza per forza maggiore,nel caso specifico viene costretta alla riflessione per prendere una… Leggi il resto »
a tt i critici di qst operazione dico state muti ke nn capite niente…….mi complimento con la dirigenza viola x questa operazione lungimirante ……sn convinto ke il sostituto sara molto +degno di indossare la casacca viola e farà tantissimi goal a raffica cn il gioco viola…..e forte di un contatto di 5anni