Appena archiviata la disastrosa trasferta contro il Torino, la Fiorentina è già pronta a tornare in campo. Il prossimo ostacolo sulla strada di Vlahovic e compagni sarà il Napoli, negli ottavi di finale di Coppa Italia. Un appuntamento importante per i viola, che proprio con la coppa nazionale potrebbero arrivare in Europa.
Vincenzo Italiano è pronto ad apportare alcuni cambi nell’undici che scenderà in campo contro la squadra di Spalletti. Detto già del ballottaggio tra i pali (LEGGI QUI), in difesa dovrebbe toccare a Venuti e Igor. A centrocampo rientra Duncan, mentre in attacco va verso la conferma Vlahovic. Panchina per Callejon: al suo posto nel tridente offensivo uno tra Saponara e Ikoné, che scalpita per esordire dal 1’. A riportarlo è La Nazione.
Ancora sto igor e bastaaaaa!!!!!!
Mi ero rassegnato ad un punteggio tennistico, ma se gioca il brasiliano in difesa allora ne prenderemo una dozzina come una scatola di uova di gallina.
Dragoswki, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic, Malhe, Torreira, Duncan, Bonaventura, Dusan, Ikone, e passiamo il turno
Lavorare al massimo e mettere in campo chi sta meglio
Igor è da tutte le parti, anche in attacco.
mah anche il resto anno fatto di peggio non dovrebbe giocare nessuno ai ragione ma che vuoi fare….in ogni gol c’e’ uno sbaglio sul primo poi anno sbagliato tutti il secondo quarta mi a deluso tanto il terzo lo spagnolo non lo vorrei vedere mai piu’ con la maglia viola e un rubastipendio
Igor? Dopo la marcatura sul quarto gol del Torino (ciliegina sulla torta dei suoi evidenti limiti dimostrati quando chiamato in causa) non voglio più vederlo in campo!
Igor rientra a fare danni in difesa o
a centrocampo?