Continua la ricerca della Fiorentina del vice di Dusan Vlahovic per la seconda parte di stagione. Il Corriere dello Sport-Stadio riporta l’indiscrezione arrivata ieri dal Portogallo (LEGGI QUI) di un’offerta per Toni Martinez del Porto, mentre non vengono esclude le piste che portano a Borja Mayoral e Felipe Caicedo. Entrambi, infatti, sono in odore di addio rispettivamente dalla Roma e dal Genoa.
Il nome nuovo per l’attacco viola è quello di Simy, già cercato in estate prima che la Salernitana decidesse di affondare il colpo offrendo al Crotone un prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato nel girone di ritorno. Se l’avventura dei campani in Serie A dovesse però terminare nei prossimi giorni, Simy tornerebbe in Calabria e a quel punto la Fiorentina potrebbe trovare un accordo a prezzi contenuti.
Martinez,Caicedo,Simy lasciamoli dove sono , puntiamo su Alvarez del River se c’è possibilità , perchè avremo un giocatore che poi a giugno sostituirebbe Vlahovic e avrebbe già 6 mesi di collaudo nel nostro campionato.
Martinez non gioca nel porto, Caceido non gioca nel Genoa, Majoral non gioca nella Roma… perché cerchiamo solo panchinari ( comunque dei 3 prenderei solo Maioral) poi Simi lasciamolo dove giocatore del Crotone retrocesso e comprato dalla salernitana retrocessa che non avrà un minimo di mercato… Cerchiamo un gran centravanti e magari un buon giovane da affiancarli . FVS
Come e’ stato ripetuto piu’ volte, per il suo fisico Simy ha bisogno di giocare spesso se non sempre, e questo lo fa poco adatto alla panchina