Da quest’oggi l’Empoli ha 72 ore di tempo per riscattare ufficialmente Szymon Zurkowski dalla Fiorentina. Così scrive il Corriere dello Sport, che riporta anche come la controparte avrà poi altri due giorni di tempo per decidere sul controriscatto. Le cifre sono note da tempo: 4,5 milioni per gli azzurri e 6 per i viola. La novità invece è relativa alla volontà della società di Commisso, cioè di non riprendere il centrocampista polacco. Lo stesso avrebbe chiesto garanzie sul minutaggio, una richiesta che Italiano non potrebbe concedergli sempre e con costanza.
La scelta sarebbe orientata bensì su uno scambio con i “gioielli” della provincia. Primo su tutti, Guglielmo Vicario, ma anche il terzino sinistro Fabiano Parisi, cui la Fiorentina sta pensando come vice Biraghi. Terzic, infatti, è destinato a partire e il suo ruolo verrebbe coperto proprio dal classe 2000 italiano. L’interessamento non è recente, i Viola starebbe pensando a Parisi già da tempi non sospetti e la chiave di Zurkowski potrebbe aprire le porte del sostituto di Biraghi.
Non che mi strappi i capelli se non si prende Zurkowski ma non riscattare nessuno è veramente una vergogna
Zurkoski e biraghi x asslanj… Semplice
Si cerca un regista visto che hanno fatto la ******* di non riscattare Torreira bene vai dall’Empoli e gli chiedi Aslani visto che ancora l’Inter non ha chiuso , gli proponi Zurkoswky più conguaglio per Aslani , questo è quello che farebbe una società capace , se poi l’Empoli non accetta riscatti Zurkoswky .
Non riscattare Zurkowski sarebbe un’altra idiozia colossale di questa società.
Lo dico da tempo immemore, che la società non ha intenzione di controrisscattare Zurko, poiché ex pupillo e ultimo di Corvino.
Giocatore normalissimo?
Ditemi uno migliore di lui attualmente in rosa per rendimento:
Duncan?
Amrabat?
Bonaventura?
Castrovilli rotto?
Perdere un potenziale crack per 1.5ml, 24 anni mezz’ala e nazionale polacco, che si può rivendere benissimo a 10 volte tanto.
Gobbisso mago della finanza!
Società di ridicoli.
Farsi scappare un prospetto nazionale polacco e che da noi giocherebbe titolare fisso per non spendere la differenza di 1.5ml.
Zurkowski lo vendi facilmente a 10-15 SE FOSSI UN NORMALE DIRIGENTE.
I leccagobbisso ancora non riescono ad aprire gli occhi che la società è in vendita, in dismissione totale, il vostro idolo è sparito da dicembre. Sta facendo di tutto per vendere il vendibile e farsi odiare dai tifosi che amano la Fiorentina e non la calcolatrice, per poi fare la vittima. Sta provocando continuamente e vedrete al primo lenzuolo di contestazione come uscirà fuori a piangere
Casomai Biraghi dovrebbe essere la seconda scelta
Zurko è un giocatore normalissimo… Parisi è uno da prendere
Ore emozionanti, 4.5 milioni golosi