“Come giocatore ha una continuità che mi impressiona; anche durante gli allenamenti impressionava per forza e tiro. Mentalmente ha una voglia incredibile, questo abbinato alle sue qualità è un mix devastante. Per certi versi e comportamenti è un giovane vecchio – lo ha detto l’ex capitano e dirigente viola Dario Dainelli, interpellato da Sky Sport – Credo che sarà tra i top del calcio europeo per molto tempo. A quell’età e con quei numeri è normale che tanti grandi club si avvicinino a lui e che di conseguenza valuti col suo entourage cosa fare. Sono comunque contento che stia ancora dando il massimo per la Fiorentina, ma su questo non avevo dubbi. Io spero ancora che rinnovi, ma anche se non succedere spero per lui che continui a fare quello che sta facendo adesso”.

No,il serbo ha una testa di c….,così tutti quelli che vogliono andare via dalla Fiorentina.
SENZA VLAHOVIC RESETTATE OGNI SPERANZE DI EUROPA
Io sono sempre più convinto che chi ha in mano tutto è il suo procuratore ,ma un procuratore che si permette di snobbare e non rispondere ha telefonate da parte di presidenti e club come L’Arsenal ,vuol dire che il calciatore decide poco, ci sono cose poco chiare e qui chiudo per non dire quello che non so ma che in molti pensano.Cristic la sa lunga .
Mai uno che esca dalle frasi più scontate e correct politichy, Ma una volta dire la verità no sarebbe più interessante. Anche i muri dello stato Franchi sanno che andrà via il prima possibile…
Ancora deve dimostrare che lo è.