Giornata importante oggi per la FIGC, dato che sono in programma le elezioni per la presidenza. Si sfidano l’attuale numero uno, Gabriele Gravina, e Cosimo Sibilia, presidente della Serie D.
Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, è intervenuto durante le dichiarazioni pre-voto in cui, oltre a confermare l’appoggio per Gravina, si è soffermato su un argomento, quello della costruzione di nuovi stadi, molto caro alla Fiorentina e a Commisso. Queste le sue parole: “Abbiamo scritto al Governo, tanti club hanno già investito e sono pronti a farlo. Sono miliardi pronti, generatori di PIL: il calcio non è soltanto un divertimento, ma anche un volano economico importante“.
Mi chiedo come fa la CDP ad elargire un prestito così oneroso in un periodo così difficile, QUANDO C’E’ UNA PERSONA CHE E’ PRONTA A SPENDERE TANTI SOLDI DI TASCA SUA E A NON CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO? Spero riportino il sindaco a più ragionevoli pensate e quindi a non farne di niente.
…. anche la FIGC comincia a remare contro il violinista!! MA COME SI PUO’ OSTACOLARE UNO CHE VUOL FARE UNO STADIO NUOVO DI ZECCA, CI METTE SOLDI SUOI E TANTI E SI SENTE RISPONDERE DA UN SINDACO, CHE NON HA UNA LIRA E DEVE CHIEDERE UN MUTUO ASTRONOMICO DA RESTITUIRE PER ANNI E ANNI……….. CI PENSO A FARE LO STADIO E POI LA CITTADELLA SPORTIVA E POI I PARCHEGGI E POI I CENTRI COMMERCIALI DENTRO LO STADIO E FUORI E………. SE UNO GLI CHIEDE QUANDO, COME, QUANTO TEMPO, LA RISPOSTA E’ ….. ANNI!!!!!!! FOLLIA ALLO STATO PURO!!!!! E PENSARE CHE QUANDO PULCINELLA ACCETTO’ LA SFIDA DEL RESTYLING DISSE CHE DOVEVA SBRIGARSI PERCHE’ LA FIORENTINA HA BISOGNO URGENTE DI UNO STADIO DEGNO DELLA BELLA FIRENZE.
Sig Dal Pino noi a Firenze abbiamo un grande sindaco, ci ha già pensato lui alla soluzione migliore, in linea con i tanti rabberci fatti a Firenze.
Ci pensa il sindaco e quel fenomeno del presidente della regione.
Tranquilli e un si fa’ nulla, tutto va conservato com’è.
Non ci interessa che Rocco faccia uno stadio nuovo e grazie a quello ci faccia una Fiorentina che lotta tra le big.
Grazie per non darci la possibilità di crescere.
#maiacampi
Ma come???? Ditelo a Nardella l’è con la mestola a lavorare al Franchi
no qui ci pensa Nardella tranquilli…