Questo sito contribuisce alla audience di

D’Amico sul rigore dato alla Fiorentina: “Chiesa si approfitta sempre di queste situazioni”

“Il rigore? Devo dire che il giocatore della Fiorentina se ne approfitta sempre”. Così l’ex calciatore e ora commentatore televisivo Vincenzo D’Amico a RMC Sport sull’episodio del rigore concesso alla Fiorentina, per un fallo netto su Federico Chiesa: un messaggio pericoloso quello che alcuni addetti ai lavori stanno cercando di far passare relativamente al calciatore viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Impiccati!!!!

  2. Altra testa di xxxxx con la patente per sparare supercazzole a nastro.

  3. Questo botulino larderellato insieme a quel Capone di Bela, hanno un bel coraggio a parlare!!!! Uno giocava nella Lazio ai tempi di calciopoli e del presidente ladro, quell’altro scarparo ignobile da Lega pro tirava solo cancellate. Fate festa che segiocava con voi Chiesa non lo credevate neanche passare ridicoli!!!!! Vi rosica ancora il 7 a 1 eh? Comunque babbo Chiesa querelare tutti questi bifolco e devolvere i soldi in beneficenza. Bifolco….

  4. Damico forse ha dimenticato di quello che facerva quando giocava lui. Comunque è ora che qualcuno si presti ad aiutare i vari damico. gasperini, mattioli e forse altri a portarli da qualche specialista che li metta in condizioni di collegare, visto che da soli non ci riescono, il cervello con la lingua sempre ammesso che di cervello ne abbiano.

  5. Eppure hai anche giocato ma se uno ti pesta il piede tu che facevi fenomeno ti mettevi a ridere ???siete commentatori solo faziosi e poi perfino Felipe uomo più corretto di te ha ammesso di avere commesso il fallo .
    Chiesa non ha fatto scene e la decisione peraltro corretta è stata tutta della parte arbitrale che per la prima volta non ha falsato la partita secondo la cronologia degli episodi

  6. Altro fenomeno che quando parla non collega il cervello alla bocca sempre che ci sia un cervello in quel cranio

  7. questo è un altro poveraccio che non sa che ***** dire l’ho sentito parlare diverse volte in tv fa ridere d’ patetico vede solo lazio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.