Questo sito contribuisce alla audience di

D’Anna: “Il futuro di Chiesa? Deve essere premiato per il valore che ha; dispiace per Firenze, ma con i valori del calcio attuale…”

L’ex allenatore del Chievo Lorenzo D’Anna, ha parlato così a Radio Blu: “Con Pezzella la Fiorentina perde un elemento di qualità e personalità, la rosa viola è però ampia: Ceccherini, Milenkovic, Laurini, le alternative ci sono. Pezzella ha un passato internazionale, ha tanta leadership anche nello spogliatoio. Chiesa capitano? Sì, ti porta a dare qualcosa in più, in campo è già uno dei migliori a livello tecnico e caratteriale. La figura del capitano necessita anche di leadership vocale anche in campo, ma da come l’ho visto nelle interviste mi sembra uno che riesce a incidere sui compagni. Per quanto riguarda il suo futuro, dispiace per Firenze ma con i valori attuali del calcio mondiale sarà difficile che prosegua qua la sua carriera, merita di spiccare il volo in una grande squadra. Io lo pagherei tanto, deve essere premiato per il valore che ha”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Chiesa è già in una grande squadra. Sul discorso sostituti di pezzella sono d’accordo, sono validi e possono fare bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.