Sarà una lotta serrata quella per l’unico posto a disposizione nell’attacco della Fiorentina. Ancora una volta Italiano sembra deciso a voler ricominciare dal 4-3-3 per la squadra viola che sarà e, come riferimento offensivo, la scelta sarà tra Jovic e Cabral. Il serbo è arrivato da poco a Firenze, ma la sua fama da bomber (da ritrovare) potrebbe già aver cambiato le gerarchie nella testa dell’allenatore viola.
Dal canto suo, Cabral, non ha alcuna intenzione di cedere il passo e vorrà ritrovarsi dopo i primi sei mesi di ambientamento a Firenze. Parole d’ordine gol. Vincenzo Italiano dovrà in primis recuperare i suoi due attaccanti per avere un reparto offensivo prolifico. Lo spazio non mancherà, adesso la parola passa al campo. A scriverlo è La Nazione.
Per me almeno all’inizio giocherà Jovic in Conference e Cabral in campionato
Se rimangono tre fronti gli attaccanti, saranno forse pochi, Arthur e Jovic non saranno nemici, posso crescere entrambi, perché diversi e magari vederli in campo insieme,se saranno complici,la vedo dura per i difensori!Strano,ma ho buone sensazioni,e solo il tempo potrà darmi forse ragione!
A me l unico reparto che preoccupa é il centrocampo, se tenevamo torreira eravamo giá xompleti cosí, ambarabat regista non mi convince proprio e mandragora ancora meno, spero mi smentiscano ovviamente
Una cosa è certa, devono arrivare decine di cross a partita se vogliamo che chiunque dei due si in campo faccia gol.
Si gioca bene, si, ma quante palle nitide arrivano ai nostri attaccanti ? Davvero molto poche. Quindi i terzini siano in grado di buttare palloni in area, al resto ci pensano i due che la porta la vedono e sentono
Anno scorso abbiamo fatto troppa fatica a trovare il gol nel girone di ritorno, ha segnato più Torreira di Cabral e Piatek.
Inizio stagione fitto di partite e con il caldo: quindi un solo posto per far morire il prescelto, secondo La Nazione? Ma che ragionamento del kaiser!
Mi sembra che Cabral abbia segnato molto di più di Jovic negli ultimi anni, e comunque nel calcio si può giocare anche con due punte