L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa commenta così a Sky Sport il pareggio rocambolesco ottenuto contro la Fiorentina: “Siamo stati superiori nel dfinale. A due minuti dalla fine stavamo vincendo e poi ci siamo fatti gol da soli, c’è del rammarico. Non mi spiego il recupero che abbiamo subito oggi. La Fiorentina era in difficoltà, anche se eravamo sotto stavamo facendo noi la partita. Facciamo troppo spesso risvegliare gli avversari”.

Ma chetati ringrazia il cielo che noi abbiamo una….. perché fosse stata una società più seria non avreste avuto la minima possibilità con la squadra che ti ritrovi a fare un punto a Firenze poi chi si crede di essere allenatore mediocre
Ma dai che siete stati fortunati sia per i due gol regalati e sia per avere incontrato una squadra senza diversi titolari; inoltre Prandelli vi ha regalato due giocatori, Eisseric e Malquit, e nel finale anche Callejon. Meno male che la Dea bendata si è passata la mano sulla coscienza e ci ha fatto pareggiare, se no sarebbe stato un furto con scasso.
Attaccatiiiii! Vai in b!
Ma chetati, hai fatto 3 gol con due tiri in porta contro una squadra senza gioco. Sembrava una scapoli ammogliati
SFV
Walter Alfredo Novellino
fattene una ragione: in 3 delle ultime 4 partite, con le rimonte hai perso 6 punti. Poi, sul fare la partita, s’ha un concetto un filo diverso perché, così come noi, nemmeno i tuoi, nella ripresa, aveva creato chissà che cosa, ovvero il nulla.
@Pupazzo non penso che la società paghi l’ennesimo allenatore e non mi convince nemmeno un Iachini bis, col sennò di poi dico che avremmo dovuto prendere Semplici…purtroppo ora siamo nelle mani del nostro stesso destino.
Walter Alfredo Novellino