Gianni De Magistris, ex campione della pallanuoto e grande tifoso viola, ha commentato le parole  di Cristiano Biraghi in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni a tal proposito rilasciate ai microfoni di Radio Bruno:

"Biraghi ha detto parole giuste. Il terzino è un ruolo fondamentale per la squadra e bisogna ricordare che non è sempre è stato una tragedia, anzi. Io non sono d'accordo con chi usa un giocatore come capo espiatorio. Sicuramente ha subito attacchi esagerati da parte di tutti, vediamo come reagirà quest'anno. Mi ha stupito quando ha parlato di Gerson e Pjaca, non me lo sarei aspettato. Poi bisogna vedere che squadra hai intorno, perché nella Fiorentina dell'anno scorso anche Messi avrebbe faticato".




Sul peso che il pubblico può avere sulle prestazioni: "Io mi ricorderò sempre Tomovic. Un giocatore che ogni volta che toccava palla veniva sommerso di fischi. Bisogna vedere come reagiscono i vari giocatori. Sicuramente quest'anno per partire la meglio si dovrà evitare fischi o mugugni".


💬 Commenti