Gianni De Magistris è una leggenda della pallanuoto italiana, nonché un vero e proprio monumento per Firenze. Tifoso della Fiorentina, esprime la sua amarezza per la cessione di Vlahovic, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Non ci si può fidare di un ragazzo giovane, consigliato da professionisti che guardano al profitto. La società è stata brava a ottenere il massimo, ma non si è pensato al dopo, al progetto. Se non sono più importanti i soldi i risultati sportivi devono portare ad andare avanti anche fino a fine contratto: in passato certe cessioni sono state bloccate, come quella di Mutu“.
Poi ha aggiunto: “Cessione alla Juventus? Questa è un’aggravante per tutti i tifosi. Dopo annate deludenti stavamo vedendo qualcosa, c’era chi sognava. Forse anche un po’ troppo, ma l’Europa sembrava possibile, ora invece il giocattolo rischia già di rompersi e a favore di chi? Della Juve. Vedo tanti con la valigia, ma la vittoria sarà quando i grandi giocatori vorranno venire a Firenze, non andarsene”.
Mi pare che in diversi vogliano venire da noi, chi è arrivato ha voluto fortemente venire. L’Europa e la vittoria in coppa Italia sono possibili.
Mancava solo il commento di questo pallone gonfiato il calcio non è il nuoto caro
Eggià, per far divertire la tifoseria si sarebbero dovuti perdere 75 milioni. Ma che discorsi stupidi sono questi? Se la società si fosse impuntata volendo trattenere fino a giugno il giocatore e già a conoscenza delle sue irriconoscenti intenzioni per gli accordi intrapresi da tempo con la Juventus, questi avrebbe giocato come ha fatto fino ad ora? Che sarebbe successo se avesse fatto il contrario? Fuori squadra e senza un sostituto all’altezza. Bella prospettiva. La stessa cosa l’ha pensato la dirigenza che, secondo fonti accreditate, era da tempo al corrente delle sue intenzioni e vendendolo ha ricavato un bel gruzzolo da reinvestire.
Il progetto di questa societá é quello di fare plusvalenze, plusvalenze e ancora plusvalenze
Purtroppo esiste una parte della tifoseria che osanna Rocco qualunche cosa dica o faccia…della serie ROCCO NON SI DISCUTE SI AMA e le cose vanno come vanno…
.. Anche quella di Chiesa fu bloccata da Commisso per un anno di cessione.. Non facciamo ipocrisia… I risultati sportivi si possono ottenenere lo stesso perchè i gol a Vlahovic li faceva fare la squadra e gli inserimenti degli esterni.. Non a caso esclusi 2/3 gol dello scorso anno, il resto ha fatto tutti gol facili davanti alla porta che puo fare benissimo anche Cabral che tecnicamente non è inferiore…Come noi piangiamo l’addio di Vlahovic il Basilea piange quello di Cabral… Ma noi in tasca abbiamo 80 milioni in più.
Mi meraviglia come parla ed è un uomo di sport. È lui che ha voluto rimanere in italia…. Ha rifiutato tutte offete estere, in italia chi può pagare 75 milioni, solo i gobbi, inter nn più di 30/40 e sono squadre in debito, Ascoltate me cari tifosi viola ex atleti nn rilasciate più interviste alls gazzatta che ci…., odia. Volte certe interviste potrebbero essere manipolate. Stiamo sereni, soldi gli abbiamo presi. E questo nuovo nr 9 è interessante. Ho visto certe sassate da 30 mt e certi colpi di testa….., e tira sia di dx che sx, quindi ii difensore avranno un bel problema a portarlo fuori..