L’ex campione di pallanuoto e tifosi viola Gianni De Magistris, ha parlato a Radio Bruno dell’attualità legata alla Fiorentina, in particolar modo dicendo la sua sul delicato ruolo di portiere, col ballottaggio tra il ritrovato Dragowski e Terracciano che accompagnerà Italiano fino a poche ore dal match di domani sera contro il Sassuolo:
“La Fiorentina adesso dovrà giocare due partite ravvicinate in pochi giorni, entrambe di assoluta importanza. Non possiamo permetterci di sbagliare. A livello societario, dopo le parole dell’agente di Dragowski, ci penserei due volte a mettere il polacco in porta. Fortunatamente abbiamo Terracciano, un portiere che trasmette sicurezza in campo con le sue prestazioni. Fossi la società ne parlerei anche con l’allenatore di questa aspetto.”.
Testa una gara alla volta. Dragowski faccia il professionista, se lo fa il posto c’è anche per lui. Testa solo al campo.
Ci deve pensare il Mister..a me piace anche Rosati..ma per questo non vuol dire che giocherà!Trè partite vicine toste non solo due, anche il Verona non è da sottovalutare!
Così l Europa ciao ciao….