De Rossi alla Fiorentina? Una idea "pazza" anche per i tifosi non italiani

La notizia del possibile arrivo di Daniele De Rossi come allenatore della Fiorentina ha creato forti polemiche tra i tifosi della squadra viola. Sui social, infatti, i commenti sono stati tanti e per di più negativi. Un po' perchè la società di Rocco Commisso non sta esprimendo un buon calcio ed un po' perchè De Rossi è un autentico neofita della panchina.
Non tutti criticano, ma alcuni tifosi sudamericani sostengono l'idea, tra questi molti del Boca, come chi scrive: "Da oggi tifiamo tutti la Fiorentina"
A partir de hoy en Italia somos todos de Fiorentina.
— La trenza de Palacio 👨🏽🦲 (@trenzadepalacio) July 3, 2020
Oppure c'è chi spera che Daniele De Rossi "superi le aspettative"
i don’t think they’re going to get relegated but then again i only know small aspects of fiorentina lol. hope de rossi exceeds expectations
— ogeiD 🇵🇪🇯🇵🇸🇻 (@miasanmunich) July 3, 2020
Ma i contrari all'arrivo di De Rossi sono tanti e anche non italiani. Da "scommessa troppo rischiosa" a "mi esplode la testa"
Al margen de lo sorprendente, es una apuesta demasiado arriesgada por parte de la Fiorentina. El otro día, a raíz de la posible llegada de Xavi al banquillo del Barça, comentaba que todo entrenador necesita de un proceso antes de dar el paso a la élite. Hoy, lo reitero. https://t.co/QjsWAGfdc8
— Pedro Crespo (@pedrocrespo2002) July 3, 2020
De Rossi va a ser nuevo entrenador de la Fiorentina. Me explota la cabeza 😱😱😱
— Morales (@Ronaldozil7) July 3, 2020
Insomma, l'idea De Rossi sulla panchina viola convince poco anche fuori dallo stivale.