A Fiorentinanews.com ha parlato il procuratore di mercato Lorenzo De Santis, direttamente dallo Sheraton per l’ultimo giorno di mercato: “Con Amrabat ancora in viola è stato un mercato conservativo, in linea con tante squadre in Italia, anche più in alto in classifica. Brekalo potrebbe essere un innesto importante se ritorna a essere quello ammirato a Torino. Sirigu a mio avviso porta esperienza e personalità Gollini non è mai entrato a pieno nei meccanismi viola. Molto passerà anche dai lungodegenti, Nico e Sottil su tutti.
Lo avevamo detto, non era semplice trovare una punta. Hanno cercato Boga, ma poi è esploso con l’Atalanta. Anche Belotti poteva essere un’opzione, ma ora Italiano pensa a mettere qualche seconda punta là davanti. Sabiri? Ha fatto un grande mondiale. Ha talento, è buona mossa in anticipo per l’estate”
Siamo messi male in classifica ma a 5 punti dal settimo posto, siamo ancora dentro a due competizioni , la coppa Italia con due partite davanti, Totino e poi Roma per arrivare in Finale……ci aspetta una partita in conference contro il Boga , bella squdra ma non il Real Madrid ,che se superata potrebbe spalancati il xammino anche lì per arrivare fino in fondo …….Avevamo una rosa incompleta senza un regista per applcare il 433, attualmente l unico modulo che ci permette dj giocare calcio abbastanza bene, con due attaccanti che hanno fatto 6 gol in due ..Non pretendevano chissà chi , almeno io ma perlomeno un DS e un allenatore che decidessero di coprire queste due lacune che ci siamo portati dietro oer un intero girone di andata , io me lo aspettavo. Credevo fosse NECESSARIO…Allora , bene aver trattenuto Amrabaat , bene Brekalo però pronto fra un mesetto e tutto potrebbe essere già compromesso, bene gli AFFARI Barak e Sabiri anche se non li capisco perché sono due trequartisti e Italiano gioca senza,….ma caxxo, un regista e un attaccante perché no ???E come se devi preparare una maratona, ti fa male una gamba e invece di andare dall ortopedico preferisci andate dal dentista a fare ka pulizia dei denti perché fa un offerta vantaggiosa…Non pretendevo la luna , na ilic lo abbiamo fatto prendere al Torino , Bayrami all Empoli , Caputo all Empoli, skomurodov allo Spezia , Thauvin all udinese Ufinese , Lammers dell Atakanta in prestito non ricordo a chi ….Non sto parlando di fenomeni ma giocatori che. cj avrebbero aiutato a risolvere un problema EVIDENZIATO IN UNA VENTINA DI PARTITE ….
Mercato viola ma perché hanno fatto un mercato la Fiorentina , ci mancava una mente pensante a centrocampo ci mancava un terzino dx e se è per questo anche sx , ci mancava una punta centrale e che hanno preso un esterno che non gioca da ottobre è un ex portiere ditemi voi se si può dire che hanno fatto mercato si quello delle pulci.
Non so di chi sia il procuratore, ma da questo Pinocchio non mi farei rappresentare nemmeno all ufficio postale.
Peccato che le squadre più competitive abbiano già delle squadre forti.